Mr. Robot – Ecco i primi 7 minuti della terza stagione

Mr. Robot – Ecco i primi 7 minuti della terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della terza stagione di Mr. Robot

USA Network ha pubblicato i primi sette minuti della terza stagione di Mr. Robot, la cui première andrà in onda domani sera sul canale americano.

La scena d’apertura introduce un nuovo personaggio, Irving (Bobby Cannavale), “un laconico e pragmatico vecchio venditore di auto usate” che evidentemente nasconde qualcosa di più. In seguito, la clip ci porta all’interno dell’impianto nucleare di Washington Township, sito di grande importanza per Whiterose (BD Wong), l’enigmatica leader della Dark Army che si nasconde dietro l’identità di Zhang, Ministro della Sicurezza cinese. Si tratta dello stesso impianto nucleare dove lavoravano il padre di Elliot (Rami Malek) e la madre di Angela (Portia Doubleday), e che ha causato la morte di entrambi, spingendo Elliot sulla strada dell’hacking.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer della terza stagione di Mr. Robot

La prima clip della terza stagione di Mr. Robot

Mr. Robot si è imposta come una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi due anni. Ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), e due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).

Il cast include anche Carly Chaikin, Portia Doubleday, Craig Robinson, Joey Bada$$, Chris Conroy, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong, altro volto nuovo della terza stagione.

Vi ricordo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

LEGGI ANCHE: Mr. Robot, la recensione dell’episodio pilota

Fonte: The Hollywood Reporter

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI