Bojack Horseman – Netflix rinnova la serie per la stagione 5

Bojack Horseman – Netflix rinnova la serie per la stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

Mai dare un rinnovo per scontato, nemmeno quando si tratta di un capolavoro come Bojack Horseman: fa quindi doppiamente piacere che Netflix abbia ordinato la quinta stagione della sua bellissima serie animata, uno dei migliori prodotti televisivi degli ultimi anni.

L’annuncio è arrivato sotto forma di breve video in cui il cellulare di Bojack riceve i messaggi di un certo “pressante dirigente Netflix”, il quale gli comunica che il suo show è stato rinnovato, quindi è atteso prossimamente sul set. Bojack Horseman è reduce da un’arguta e brillante quarta stagione, uscita sulla piattaforma on-line lo scorso 8 settembre.

Potrete vedere l’annuncio qui di seguito:

Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett: Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd all’agente Princess Carolyn, dal gioviale Mr. Peanutbutter all’amica/biografa Diane, che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Alla fine della quarta stagione, Bojack ha accettato di lavorare nella nuova serie televisiva prodotta da Princess Carolyn, ma la novità più importante riguarda la sua vita provata: ha infatti scoperto che Hollyhock è la sua sorellastra, figlia del rapporto tra suo padre e la governante di casa, Henrietta. Nell’ultima scena, Holyhock dice a Bojack di essere contenta di avere lui come fratello.

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg.

bojack-horseman-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Stranger Things 5, il ritorno di Hopper in una foto dal set 16 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile la prima foto dal set di Stranger Things 5 che mostra il ritorno di David Harbour nel ruolo di Hopper.

City Hunter: Il trailer del film live action 15 Marzo 2024 - 12:13

A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI