Fast and Furious – Helen Mirren tornerebbe ma a una condizione

Fast and Furious – Helen Mirren tornerebbe ma a una condizione

Di Marlen Vazzoler

Helen Mirren spera di tornare a recitare nella franchise di Fast & Furious, ma l’attrice spiega in un’intervista con Entertainment Weekly, PEOPLE e InStyle tenutasi sabato scorso al Toronto International Film Festival, che ha una condizione:

“Mi piacerebbe tornare. Ma voglio guidare la prossima volta. Mi hanno gentilmente inserito e questo è stato molto dolce da parte loro, e amo questi ragazzi, sono fantastici”.

La Mirren ha interpretato il ruolo di Magdalene Shaw, la madre di Deckard Shaw (Jason Statham) e Owen Shaw (Luke Evans), in Fast & Furious 8.

L’attrice ha spiegato a EW che una delle cose che ha sempre amato dei film, è la sensazione del legame famigliare.

“Penso che sia uno dei motivi per cui sono dei film popolari, perché è l’unico elemento in cui tutti, in tutto il mondo, possono semplicemente, facilmente e direttamente identificarsi, quindi è bello vedere che quest’altro livello viene portato con diverse generazioni della famiglia, il fatto che la famiglia in realtà continui attraverso molte generazioni per dei lunghi periodi di tempo. Pensavo che fosse una cosa bella da introdurre nella storia.”

Fonte EW

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI