Shazam! – Joshua Sasse e John Cena i frontrunner per il supereroe? [RUMOR]

Shazam! – Joshua Sasse e John Cena i frontrunner per il supereroe? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Shazam! – Iniziati i test-screening per il ruolo di Billy Batson

Mentre continua la ricerca per il ruolo di Billy Batson, un ragazzo che riceve il potere di trasformarsi nel supereroe adulto Shazam!, il sito That Hashtag Show ha condiviso online la descrizione del personaggio che sta circolando tra le agenzie e una prima sinossi del film diretto da David F. Sandberg (Annabelle 2) e basato su una sceneggiatura di Henry Gayden.

Billy Batson:

Maschio, 12-15 anni. Un adolescente che diventa Captain Marvel, il più potente mortale del mondo. Ottiene l’acceso agli incredibili poteri del mago Shazam, parla in nome del mago e viene colpito da un fulmine che gli dà i poteri degli dei.

Sia questa descrizione, che la sinossi che leggerete qui sotto sembrano molto rispettose del materiale originale.

La sinossi:

Basato sul personaggio della DC Comics “Shazam!” Billy Batson diventa Captain Marvel, il più potente mortale del mondo, quando dice la parola magica “Shazam! Il nome è un acronimo di sei dèi ed eroi del mondo antico e dei loro attributi. La saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Ma la notizia più succosa riguarda il ruolo di Shazam: un eroe con il potere e il fisico di Superman ma con la mente di un pre-adolescente. Secondo le fonti di That Hashtag Show la ricerca dell’interprete del co-protagonista si è ridotta, in questo momento, a due nomi: Joshua Sasse (Galavant) e la star del wrestling John Cena (spin-off di Bumblebee). Apparentemente c’era anche un terzo outsider che non è più tra i favoriti, ma non sono riusciti a confermare il nome.

Dei due Sasse è quello meno sconosciuto, e da una parte questo potrebbe essere un vantaggio per lui, mentre Cena continua ad allargare la sua filmografia e la sua interpretazione in Trainwreck potrebbe essere un interessante passo verso la sua trasformazione in Shazam!

L’identità del villain continua a rimanere un mistero, come ben sappiamo non sarà Black Adam interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson che lavorerà al film nelle vesti di produttore con Geoff Johns (DC Films).

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson vuole Armie Hammer nel ruolo di Shazam

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

La pellicola sarà il prossimo film basato su un supereroe DC, e ambientato nel DCEU, ad entrare in produzione dopo Aquaman. L’inizio della fotografia principale è previsto per la prima settimana di febbraio.

Fonte That Hashtag Show

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI