Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa fra mostri, parola di Adam Wingard

Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa fra mostri, parola di Adam Wingard

Di Filippo Magnifico

I mostri giganti della Warner Bros. hanno il loro universo condiviso, inaugurato da Godzilla nel 2014 e proseguito con Kong: Skull Island. Ora si aspetta Godzilla: King of the Monsters, che uscirà il 22 marzo 2019 negli Stati Uniti. Le strade dei mostri giganti si uniranno infine in Godzilla Vs. Kong, attesissimo cross-over che metterà di fronte le due gargantuesche creature.

Dietro la macchina da presa troveremo Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente e che ha diretto A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch, alcuni episodi dei primi due V/H/S e l’adattamento americano di Death Note, pronto per fare il suo debutto su Netflix. Durante una recente intervista il regista ha parlato del suo approccio al film:

Voglio che il pubblico prenda questi personaggi sul serio, non voglio coinvolgerlo emotivamente solo nelle storie dei personaggi umani ma anche dei mostri. Voglio vedere il pubblico con le lacrime agli occhi alla fine del film, coinvolto emotivamente. […] Il film sarà una gigantesca rissa fra mostri. Ci saranno parecchi mostri impegnati in scontri all’ultimo sangue ma voglio anche che l’emozione sia presente. Sarà questo a fare la differenza.

La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

Altri mostri – come King Ghidorah, Mothra e Rodan – potrebbero aggiungersi a questo universo narrativo, magari già da Godzilla: King of the Monsters.

kong-skull-island-image-21

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Comic Book Movie

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI