Blade Runner: The Final Cut – Trailer dell’edizione 4K

Blade Runner: The Final Cut – Trailer dell’edizione 4K

Di Marlen Vazzoler

Blade Runner: The Final Cut, quella è considerata la versione definitiva del film dallo stesso Ridley Scott, tornerà nei negozi con una nuova edizione Blu-ray rimasterizzata a 4K.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Blade Runner ritorna nella versione definitiva firmata Ridley Scott, con tanto di scene estese ed effetti speciali mai visti prima. Nei panni dell’indimenticabile detective del ventunesimo secolo Rick Deckard, Harrison Ford presta la sua presenza virile ma vulnerabile a questo thriller noir pieno di stile. In un futuro di grandi capacità tecnologiche ma avvelenato dal degrado urbano e sociale, Deckard dà la caccia a dei replicanti assassini in fuga – ed è attratto da una donna misteriosa i cui segreti potrebbero distruggerlo.

Blade Runner The Final Cut (4K Ultra HD + Blu-Ray) sarà disponibile dal 6 settembre, un mese prima dell’uscita del seguito Blade Runner 2049.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B073VVDRBZ” partner_id=”swparker-21″]

final-cut-4k-cover

Il cast è composto da Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto.

La regia è stata assegnata a Denis Villeneuve (La donna che canta, Prisoners, Enemy, Sicario), mentre Roger Deakins (Fargo, Il grande Lebowski, The Reader, Skyfall) è il direttore della fotografia; Ridley Scott si limita invece alla produzione. La distribuzione su suolo americano sarà curata da Warner Bros., mentre nel resto del mondo se ne occuperà Sony Pictures Releasing International.

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment.

Fonte Warner Bros. Home Entertainment

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Disney ferma la produzione di supporti fisici per l’home video in Australia? [RUMOR] 26 Luglio 2023 - 15:27

Si mormora che Disney starebbe cessando la produzione di supporti fisici (DVD, Blu-ray e 4K UHD) per l'home video in Australia.

BLEACH: Thousand-Year Blood War in Italia direttamente in Home Video 26 Maggio 2023 - 17:53

Dynit ha annunciato che la serie animata Bleach Thousand-Year Blood War arriverà in Italia direttamente in home video.

M3GAN: La versione unrated in digitale e home video 17 Febbraio 2023 - 18:15

Sia la versione unrated che quella cinematografica di M3GAN saranno disponibili in digitale e in home video.

Home Video: Accordo tra Eagle Pictures e Yamato Video 4 Maggio 2022 - 21:05

Eagle Pictures e Yamato Video porteranno nei prossimi mesi titoli classici, in alcuni casi rimasterizzati, e inediti (film, serie TV e direct-to-video) nel mercato home video, da Haikyu!! a Cardcaptor Sakura

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI