Guardiani della Galassia Vol2 – Una delle scene post-credit è ambientata durante Avengers: Infinity War

Guardiani della Galassia Vol2 – Una delle scene post-credit è ambientata durante Avengers: Infinity War

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco il video di Inferno, con David Hasselhoff e il cast

LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn ha svelato che una delle cinque scene mid/post-credit di Guardiani della Galassia: Vol. 2 è ambientata nello stesso arco temporale dell’atteso Avengers: Infinity War, ambientato quattro anni dopo gli eventi del film.

Stiamo parlando della scena in cui compare Groot (doppiato da Vin Diesel) adolescente, impegnato a giocare con i videogiochi nella sua cabina, mentre viene sgridato da Peter Quill (Chris Pratt) perché non ha pulito la sua stanza.

Nel girato mostrato al D23 Expo e al Comic-Con, Groot ha il medesimo aspetto.

Gunn ha spiegato in un’intervista con il sito Cinema Blend, che la scena ha luogo più o meno nello stesso periodo in cui i Guardiani incontrano i Vendicatori, e questa versione di Groot è quella che vedremo nel film dei fratelli Russo.

“E’ esattamente lo stesso. E’ esattamente il Groot che abbiamo ideato per Infinity War. Bé, in pratica avvengono nello stesso periodo”.

La sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 Vin Diesel Bradley Cooper foto dal film 2

Nel cast di Guardiani della Galassia: Volume 2 figurano Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff interpreta Mantis. A loro si sono aggiunti Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha), Tommy Flanagan, Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum.

Le edizioni home video di Guardiani della Galassia: Vol. 2 saranno disponibili in Italia dal 30 agosto 2017.

Fonte Cinema Blend

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI