Da Madre! a L’equilibrio, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Madre! a L’equilibrio, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Gli italiani, si sa, d’estate vanno al cinema in misura minore rispetto al resto dell’anno: non necessariamente, però, vuol dire che siano meno interessati al cinema rispetto al solito, come testimoniato dalle visualizzazioni degli ultimi trailer usciti. Eccovi, dunque, una speciale selezione con il meglio della settimana: quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Tra le pellicole della Selezione Ufficiale delle Giornate degli autori di Venezia 74, il nuovo film di Vincenzo Marra, intitolato L’Equilibrio, merita sicuramente un’attenzione particolare.

Eccovi il primo trailer di Death Wish, il reimagining de Il giustiziere della notte diretto da Eli Roth ed interpretato da Bruce Willis.

Luca Guadagnino, nel suo nuovo film, racconta una particolare storia d’amore ambientata nell’Italia degli anni Ottanta: ecco il primo trailer di Chiamami con il tuo nome, tratto dal romanzo di André Aciman.

Dominic Cooper deve sventare un attentato nel primo trailer di Stratton, basato sui libri di Duncan Falconer e che ha tra i suoi protagonisti anche Tom Felton.

Slitta a settembre l’uscita nelle sale del nuovo dramma diretto da John Madden, Miss Sloane, con protagonista Jessica Chastain: consoliamoci con il nuovo trailer.

Singolare il destino distributivo di Seven Sisters: nel nostro Paese il film distopico con Noomi Rapace arriverà nei cinema solo a inizio dell’anno prossimo, ma all’estero sarà disponibile direttamente su Netflix dal 18 agosto, col titolo What Happened to Monday?.

Attesissimo, ecco arrivare il primo teaser trailer di Madre!, il nuovo film del regista de Il Cigno Nero, Darren Aronofsky, con protagonista la sua nuova Musa Jennifer Lawrence

Chiudiamo con The Vault – Non siamo soli, Horror – thriller con protagonista James Franco alle prese con una pericolosa rapina presto trasformatasi in un incubo ancor peggiore.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI