MINDHUNTER – La caccia ai serial killer nello show prodotto da Fincher, trailer

MINDHUNTER – La caccia ai serial killer nello show prodotto da Fincher, trailer

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo trailer di MINDHUNTER lo show ambientato negli anni settanta ispirato al libro Mind Hunter: Inside the FBI’s Serial Crime Unit di John Douglas e Mark Olshaker, è disponibile online.

Queste prime immagini, del progetto prodotto da David Fincher per Netflix, portano alla mente Zodiac ma anche Il silenzio degli innocenti.

Fincher si è occupato della regia del primo episodio, gli altri sono stati diretti Andrew Douglas (The Amityville Horror), Asif Kapadia (Amy, Senna) e Tobias Lindholm (A War, A Hijacking).

Ambientata nel 1979, la serie è incentrata sul curioso e abile agente del FBI Bill Tench (McCallany). Assieme ad un collega che investiga i serial killer nell’unità di scienze comportamentali, l’agente del FBI Holden Ford (Jonathan Groff), Tench intervista i serial killer per trovare aiuto nella risoluzione dei correnti omicidi.

mindhunter-trailer

Nel cast: Jonathan Groff (Glee, Looking) interpreta l’agente speciale Holden Ford, basato sullo stesso Douglas; Bill Tench presta il volto al suo collega Holt McCallany, basato su Robert Ressler; mentre Anna Torv (Fringe) è Wendy, una psicologa ispirata alla dottoressa Ann Wolbert Burgess.

Fincher, Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) coprono il ruolo di produttori esecutivi.

La prima stagione di 10 episodi di MINDHUNTER sarà disponibile su Netflix Italia dall’13 ottobre 2017.

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI