One Day She’ll Darken – Patty Jenkins dirigerà Chris Pine nello show per TNT

One Day She’ll Darken – Patty Jenkins dirigerà Chris Pine nello show per TNT

Di Marlen Vazzoler

Al TCA la TNT ha annunciato di aver ordinato una nuova serie drammatica di sei episodi intitolata One Day She’ll Darken, scritta da Sam Sheridan (A Fighter’s Heart and The Disaster Diaries) e basata sull’autobiografia di Fauna Hodel.

One Day She’ll Darken racconta la storia di Fauna Hodel, che era stata data via dalla madre biologica adolescente ad un inserviente ai gabinetti di colore, in un casinò del Nevada nel 1949. Fauna comincia a investigare i segreti del suo passato e a seguire una pista sinistra porta sempre più vicino al famigerato ginecologo di Hollywood, il dottor George Hodel, un uomo coinvolto nella più oscura dissolutezza di Hollywood e sospettato del famigerato omicidio della ‘Dalia Nera’, Elizabeth Short nel 1947 a Los Angeles.

Il pilot verrà diretto da Patty Jenkins, moglie di Sheridan, che potrebbe dirigere anche altri episodi, mentre Chris Pine che aveva già lavorato insieme alla regista nel film di Wonder Woman, interpreterà il protagonista e comparirà in tutti gli episodi.

chris_pine

Pine interpreterà Jay Singletary, un ex Marine diventato un mediocre giornalista/paparazzo. Jay è caduto in disgrazia per la sua storia sulla Hodel anni fa ma adesso può vedere un barlume di riscatto. Questa potrebbe essere l’opportunità che Jay ha atteso disperatamente, ma all’interno di questo enigma giace un dilemma morale che non si sarebbe mai aspettato: un labirinto all’interno del cuore malvagio degli uomini che scuoterà il vacillante Jay fino alle sue radici.

I produttori esecutivi sono la Jenkins, Michael Sugar (Tredici), Sheridan e Pine. Le riprese cominceranno questo autunno.

Nel frattempo la Warner Bros ha annunciato la data di Wonder Woman 2, che la Jenkins sta co-sceneggiando e potrebbe dirigere. Pine lo vedremo al cinema in Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay, presto comincerà le riprese di Outlaw King.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI