Da Justice League a Thor: Ragnarok, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Justice League a Thor: Ragnarok, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana pazzesca, quella che si avvia alla conclusione: tantissimi trailer, attesi e stupefacenti. In buona parte è merito del Comic-Con di San Diego, che ha dato fuoco alle polveri e ci permette di offrirvi questa fantastica selezione. Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Per cominciare alla grande, ecco quattro, intensissimi minuti di Justice League, che ha fatto bella mostra di sé a San Diego, l’estetica del film buca lo schermo.

Se Warner Bros./DC utilizza l’artiglieria pesante, Marvel non è da meno, presentando tra le altre cose un nuovo, spettacolare trailer di Thor: Ragnarok.

Steven Spielberg stupisce la platea del Comic-Con grazie alle prime immagini di Ready Player One, tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Cline.

Presentato in anticipo rispetto al panel del SDCC, il nuovo trailer di Blade Runner 2049 presenta un sequel sempre più convincente di uno dei film più belli di sempre, Denis Villeneuve sembra aver fatto centro.

Torniamo per un attimo in zona supereroi con il nuovo trailer di Inhumans, serie tv Marvel i cui primi episodi godranno di un passaggio al cinema in virtù del loro essere stati girati in IMAX.

Al Comic-Con c’è spazio anche per qualche sana risata: ecco dunque arrivare The LEGO Ninjago Movie, che vede tra le sue fila un improbabile (ma sensato, dato il consueto metacinema che caratterizza i nuovi film LEGO) villain, tanto puccioso quanto pericoloso!

A poche ore dall’inizio del panel di Kingsman: Il Cerchio d’Oro al San Diego Comic-Con debutta online anche un nuovo red band trailer ricco di scene inedite.

John Boyega svela i nuovi Jaeger, oltre a spronarci a seguirlo a bordo, nel primo teaser per Pacific Rim: Uprising, atteso sequel del film di robottoni di culto.

Perché non è Guillermo del Toro a dirigere Pacific Rim: Uprising? Tra le altre cose, è perché era impegnato nelle riprese di The Shape of Water, nuova, macabra fiaba ambientata negli anni sessanta.

Chiudiamo con L’Uomo di Neve, adattamento dell’omonimo romanzo dello scrittore norvegese Jo Nesbø con protagonista Michael Fassbender.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI