Ozark – Il full trailer della serie Netflix con Jason Bateman e Laura Linney

Ozark – Il full trailer della serie Netflix con Jason Bateman e Laura Linney

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione in anteprima di Ozark

A poco più di una settimana dall’uscita (attesa per il 21 luglio), Netflix ha pubblicato il full trailer di Ozark, serie prodotta e diretta da Jason Bateman (La Famiglia Fang), che interpreta il protagonista maschile al fianco di Laura Linney. I creatori dello show sono Bill Dubuque e Mark Williams; quest’ultimo è noto soprattutto come produttore di The Accountant e Quando un padre, mentre Dubuque – oltre ai film appena citati – ha scritto anche The Judge e il prossimo cinecomic su Nightwing.

Al centro della storia c’è Marty Byrde (Bateman), consulente finanziario di Chicago che ricicla denaro sporco per un temibile cartello della droga messicano; quando il suo socio ruba otto milioni di dollari al cartello, Marty riesce a convincere il boss Del (Esai Morales) che nella contea di Ozark è possibile riciclare quantità ancor più ingenti di denaro, e si trasferisce sul posto – a sud del Missouri – per operare da lì. Marty però ha mentito per salvarsi la pelle, e Ozark non sembra offrire molte opportunità speculative, ma il suo talento e le sue capacità retoriche gli permetteranno di avviare alcuni interessanti rapporti di affari, entrando in conflitto con la criminalità locale.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

La prima clip di Ozark

Il primo trailer di Ozark

Questa è la sinossi ufficiale:

I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.

Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Nel cast figurano inoltre Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin. L’uscita della serie è attesa su Netflix per il prossimo luglio.

ozark-bateman-linney

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI