Unbreakable Kimmy Schmidt – La stagione 3 disponibile in streaming su Netflix

Unbreakable Kimmy Schmidt – La stagione 3 disponibile in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

Da oggi è disponibile in streaming su Netflix la terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, l’acclamata serie comica di Tina Fey e Robert Carlock che racconta le avventure di Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) e dei suoi strampalati amici, Titus Andromedon (Titus Burgess), Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski) e Lillian Kaushtupper (Carol Kane).

La terza stagione vede Kimmy iscriversi all’università, portandosi dietro tutto il suo entusiasmo e il suo candore. Tra le illustri guest star dei nuovi episodi figurano Josh Charles (Duke), Jon Hamm (il Reverendo Richard Wayne Gary Wayne), Laura Dern, Daveed Diggs, Rachel Dratch, Ray Liotta, Andrea Martin, Maya Rudolph, Fred Armisen, Anna Camp, Mike Carlsen, David Cross, Amy Sedaris e la stessa Tina Fey.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA TERZA STAGIONE DI UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

GUARDA ANCHE:

La prima clip della terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

Il teaser della terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

Le foto ufficiali della terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

La protagonista della serie è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.

Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. La serie è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock.

unbreakable-kimmy-schmidt-3-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI