Fast & Furious 8 – Tagliata la scena alla fine dei titoli di coda con The Rock e Statham

Fast & Furious 8 – Tagliata la scena alla fine dei titoli di coda con The Rock e Statham

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 – La recensione in anteprima

Se siete andati a vedere al cinema Fast & Furious 8 avrete notato l’assenza della scena dopo i titoli di coda, una presenza fissa in tutte le pellicole della saga tranne nel secondo film.

Le fonti interne di The Wrap riportano che il produttore Neal Moritz aveva girato una scena avente per protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) senza avvisare Vin Diesel, uno dei produttori del film.
Quando la produttrice esecutiva Samantha Vincent, la sorella di Diesel, è venuta a conoscenza della scena lo ha detto a Diesel, che pare sia andato su tutte le furie.

“Nelle prime proiezioni Johnson e Statham comparivano insieme così spesso sullo schermo che stavano considerando di fare uno spin-off”,

ha spiegato una fonte. La scena avrebbe continuato il battibecco tra i due ma, sempre secondo una delle fonti, Diesel ha chiamato lo studio NBC Universal con cui si è lamentato. La Universal si è ritrovata a dover richiamare tutte le copie dai cinema ed ha tagliato la scena.

Un’altra fonte ha raccontato quanto è accaduto in un modo più diplomatico. La sequenza è stata girata inizialmente come contenuto bonus dell’edizione home video, quando gli executive dello studio e i filmmaker hanno rivisitato la sequenza, hanno espresso il loro amore per questa scena ma hanno deciso di non inserirla dopo i titoli di coda perché

“La sequenza avrebbe creato una migliore opportunità da un’altra parte”.

I rappresentanti di Moritz, Diesel, Statham, Johnson e dello studio non hanno commentato queste dichiarazioni, speriamo di poter vedere questa scena nell’edizione home video, perché i battibecchi tra Luke e Deckard sono stati uno dei piatti forti del film. E lo confessiamo, uno spin-off con loro due è un’idea interessante.

GUARDA ANCHE:
Fast & Furious 8 secondo Don Alemanno: una vignetta FURIOSA!

Fast & Furious 8 – Il poster esclusivo di Fabrizio des Dorides

Fast & Furious 8 – Foto e video della Premiére di New York

Fast & Furious: in arrivo un sequel ambientato nello… Spazio?!

Vi ricordiamo che per il lancio di Fast & Furious 8 è stato realizzato un concorso, grazie al quale potrete vincere fantastici premi! QUI trovate maggiori informazioni.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto della famiglia è stato esonerato, il team di giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita “normale”. Ma quando una misteriosa donna porta Dom in bilico sul mondo del crimine – da cui sembra non possa sfuggire – e al tradimento delle persone a lui più vicine, fronteggeranno la prova più difficile di sempre. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York fino ai gelidi mari di Barents, il nostro team girerà il mondo per fermare una follia anarchica e… per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

The Fate of the Furious 01

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swparker-21″]

Fonte The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI