Saw: Legacy – Tobin Bell svela una nuova trappola di Jigsaw?

Saw: Legacy – Tobin Bell svela una nuova trappola di Jigsaw?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Saw: Legacy – Iniziate le riprese e potenziali prime foto dal set

Proseguono le riprese di Saw: Legacy, il prossimo capitolo della famosa saga horror creata da James Wan. Come sappiamo, il film vedrà il ritorno di Tobin Bell, di nuovo nel ruolo di Jigsaw. L’attore ha recentemente pubblicato su Twitter una foto di Billy, l’iconico pupazzo simbolo della saga su delle montagne russe. L’hashtag #SawLegacy porta a pensare che quella sarà proprio una location del film, nel caso si tratterebbe della più grande e ingegnosa trappola della saga, senza contare la location “esterna”, che stona con il modus operandi di Jigsaw. L’unico altro caso di “tortura pubblica” si era visto in Saw 3D.

Per quanto riguarda il ritorno di Tobin Bell, il suo personaggio sarà sicuramente legato ad alcuni flashback o videomessaggi registrati prima della morte, avvenuta nel terzo capitolo della saga. I vari film che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. Questi i primi dettagli sulla trama:

Sembra che la storia del film inizierà con il ritrovamento di alcune persone decedute dopo orribili torture. Le indagini porteranno in una direzione: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da più di 10 anni. Qualcuno ha raccolto l’eredita di Jigsaw, forse qualcuno vicino alle indagini?

saw-legacy-jigsaw

Saw: Legacy sarà diretto dagli “Spierig Brothers”: Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Sorority Row, Piranha 3D e Piranha 3DD). James Wan parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005C4446A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI