Twin Peaks – Le cover di EW svelano i personaggi nel revival

Twin Peaks – Le cover di EW svelano i personaggi nel revival

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cos’è successo all’agente Cooper? Ecco il nuovo teaser di Twin Peaks

Dopo i due poster del mese scorso e la featurette di stamani, la nuova stagione di Twin Peaks si svela su Entertainment Weekly, che ha dedicato uno speciale all’atteso ritorno della serie.

Per l’occasione, la rivista ha realizzato tre copertine componibili che ritraggono David Lynch circondato dal cast principale, l’agente Cooper (Kyle MacLachlan) in primis. Con lui ci sono Audrey Horn (Sherilyn Fenn), Shelly Johnson (Mädchen Amick), Norma Jennings (Peggy Lipton), Bobby Briggs (Dana Ashbrook), Big Ed (Everett McGill), Laura Palmer (Sheryl Lee), Nadine Hurley (Wendy Robie) e James Hurley (James Marshall).

Lynch ha dichiarato che la nuova stagione è “un film in 18 parti”, mentre MacLachlan si è soffermato sul copione di 400 pagine che ha ricevuto prima delle riprese: “Mi ci sono volute sei ore e diverse tazze di caffè per leggerlo, ma era meraviglioso”. Interessanti anche le dichiarazioni di David Nevins, presidente e amministratore delegato di Showtime:

Twin Peaks è una cosmologia. Ciò che ritengo soddisfacente di questa nuova versione è che sarà un’esplorazione più profonda di quelle cose. Che cos’è la Stanza Rossa? Come funziona? Dov’è l’Agente Cooper? Ce la farà a tornare?

Ecco le immagini (c’è anche una foto con la tavolata al completo); prima però vi ricordo che la serie debutterà il prossimo 21 maggio sul canale americano, e contemporaneamente su Sky Atlantic in Italia.

UPDATE: Sono disponibili anche le prime foto tratte dai nuovi episodi, le troverete dopo le cover.

twin-peaks
twin-peaks-ew
twin-peaks-ew-3
twin-peaks-ex-2
Episode ---
Episode ---
Episode ---
Episode ---
Episode ---
Episode ---

LEGGI ANCHE:

La nuova stagione di Twin Peaks debutterà il 21 maggio

Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast

GUARDA ANCHE:

Il ritorno dell’agente Cooper nel nuovo teaser di Twin Peaks

Il teaser di Twin Peaks con David Lynch nel ruolo di Gordon Cole

Il teaser di Twin Peaks con Angelo Badalamenti

Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso David Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.

David Lynch ha diretto ogni singola puntata (per un totale di 18), e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

twin-peaks-premiere-copertina

LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI