Star Wars: lo spin-off su Han Solo sarà il migliore film della saga!

Star Wars: lo spin-off su Han Solo sarà il migliore film della saga!

Di Filippo Magnifico

Woody Harrelson non sembra avere dubbi: Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), il secondo spin-off della saga fantascientifica incentrato sulla figura di Han Solo, sarà il migliore film di tutta la saga! Durante una recente intervista per Collider, l’attore ha spiegato il motivo:

Tutti i film della saga son grandiosi! Sapete, ogni film è buono quanto il suo regista o i suoi registi, in questo caso. Ho un presentimento. Se guardate tutti i film che compongono la saga, valutandoli attentamente, ci sono moltissime cose buone ma uno potrebbe avere una sceneggiatura più debole, l’altro potrebbe essere carente a livello di attori, un altro come regia. In questo ci sono grandi attori, grandi registi, una grande sceneggiatura, sento proprio che realizzeremo il migliore della saga!

Nel film Woody Harrelson interpreta un personaggio di nome Garris Shrike, comparso per la prima volta in “La Trappola”, il primo libro della trilogia che racconta la vita del giovane Han Solo prima degli eventi narrati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Si tratta dell’uomo che ha cresciuto Han Solo, un ex cacciatore di taglie che successivamente ha deciso di dedicarsi al crimine, con l’aiuto di un gruppo di orfani da lui adottati e trasformati in giovani criminali. Tra questi, appunto, il giovane Han.

woody-harrelson-han solo

Sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare il contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Con lui ci sarà anche Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian, personaggio amatissimo dai fan. Lo abbiamo incontrato per la prima volta ne L’Impero colpisce ancora – interpretato da Billy Dee Williams – come Barone Amministratore di Cloud City, ma in seguito è diventato un eroe dell’Alleanza Ribelle.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 2018.

han-solo-cast-photo-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”8863552797″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI