La Bella e la Bestia: la Bestia deve migliorare il suo sorriso nella nuova clip

La Bella e la Bestia: la Bestia deve migliorare il suo sorriso nella nuova clip

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: La Bella e la Bestia: Josh Gad e Luke Evans cantano la canzone di Gaston

Il lancio promozionale de La Bella e la Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo film d’animazione targato Disney, è finalmente entrato nel vivo. Una nuova clip è stata diffusa nel web e mostra un momento tra Belle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens), che fa il possibile per risultare gentile, con risultati discutibili. Il padrone del castello incantato dovrebbe soprattutto migliorare il suo sorriso…

Un momento che ricorda molto il cartoon diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, come dimostra questa clip:

Proseguiamo parlando di Le Fou, il galoppino di Gaston interpretato da Josh Gad. Come recentemente confermato dal regista Bill Condon, si tratta del primo personaggio apertamente omosessuale in una pellicola targata Disney:

Le Fou vorrebbe essere come Gaston ma vorrebbe anche baciarlo. È un po’ confuso su quello che vuole. Ha da poco capito di provare questi sentimenti contrastanti. Josh è riuscito a fare qualcosa di non troppo esplicito e al tempo stesso delizioso. Non voglio rivelare troppo ma ci regalerà un bel momento gay nella storia della Disney.

Josh-Gad-1024x461

GUARDA le foto della Première Londinese

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

beautyandthebeast-beast-window

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film, Yahoo!

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI