X-Men – Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv

X-Men – Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Blair Redford nella nuova serie tv sugli X-Men

I fan si chiedevano se nella nuova serie tv sui mutanti Marvel (ancora senza titolo) sarebbero comparsi personaggi noti, e la risposta è sì: Deadline riporta infatti che Jamie Chung interpreterà Clarice Fong alias Blink, mutante con il dono del teletrasporto. Il suo potere è molto vasto, più ampio rispetto a Nightcrawler: può teletrasportare corpi di qualunque dimensione anche a centinaia di chilometri di distanza, e può concentrare la sua energia in giavellotti che teletrasportano il bersaglio non appena lo colpiscono.

Il sito descrive Blink come una donna vitale e sarcastica, la cui naturale esuberanza è stata però mitigata da uno sconvolgimento improvviso e traumatico che ha colpito la sua vita. Mentre si adatta alle persone e ai luoghi che sono diventati la sua nuova “casa”, Clarice sta tornando progressivamente se stessa. Il medesimo personaggio è stato interpretato da Fan Bingbing in X-Men: Giorni di un futuro passato (foto sotto).

Jamie Chung è un’attrice piuttosto nota sia al cinema sia in televisione: oltre ad apparire in film come Vi dichiaro marito e… marito, Una notte da leoni 2, Una notte da leoni 3, Sucker Punch, Senza freni e L’uomo con i pugni di ferro, ha interpretato Go Go In Big Hero 6, Chi Chi in Dragonball Evolution e Miho in Sin City: Una donna per cui uccidere. Sul piccolo schermo ha prestato il volto a Mulan in Once Upon a Time, e ha avuto un ruolo importante in Believe, la sfortunata serie creata da Alfonso Cuarón e Mark Friedman; inoltre, ha interpretato Valerie Vale in Gotham.

blink-x-men

LEGGI ANCHE:

Nella nuova serie tv sui mutanti non mancheranno i volti familiari

Bryan Singer alla regia del pilot della nuova serie tv

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La Fox lavora a una nuova serie sui mutanti Marvel

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer dirigerà l’episodio pilota.

David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Sviluppare una proprietà Marvel era una priorità per il network – e siamo molto compiaciuti di come Matt Nix ci abbia condotti in questo intrigante universo. Ci sono avventure da fumetto, complicate relazioni emotive, e una ricca mitologia preesistente da cui attingere. Con la brillante squadra produttiva dietro a questo progetto, ci sono tutte le premesse per una grande, divertente ed entusiasmante nuova serie.

La serie, se il pilot sarà ritenuto soddisfacente, andrà in onda sulla Fox.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI