John Wick – La Lionsgate è interessata a un prequel televisivo

John Wick – La Lionsgate è interessata a un prequel televisivo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 2 – Keanu Reeves da un sarto italiano nella nuova clip

Manca poco ormai all’arrivo nella sale di John Wick: Chapter 2 ma il regista Chad Stahelski ha già avuto delle discussioni con la Lionsgate per la realizzazione di un terzo capitolo, che vedrà un ampliamento dei ruoli di Winston (Ian McShane), Charon (Lance Reddick) e Aurelio (John Leguizamo).

Parlando con /Film ad un recente incontro con la stampa, il filmaker ha spiegato che le idee che aveva inizialmente pensato per questo film, sul passato di John, potrebbero utilizzarle per un eventuale serie televisiva.

“Non stiamo realizzando un prequel [col secondo film]. Volevamo, semplicemente non si adattava abbastanza a dove eravamo rimasti… Sostanzialmente avevamo quasi scritto un prequel, ma vorremmo salvarlo per altri aspetti della proprietà. La Lionsgate è molto interessata nel realizzare una serie televisiva di John Wick, a noi sembra molto interessante poter dare queste idee creative a quell’entità, perché credo che in tv si possa davvero espandere di quello che tratta, e molto di più di quello che potremmo fare in un film da due ore. Ci piacerebbe chiudere la storia che stiamo raccontando adesso e forse salvare tutte le nostre idee sul prequel e sulle imprese impossibili, per quel medium.”

johnwick0024

GUARDA ANCHE:

– – Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio nelle fotodi John Wick: Chapter 2

Le prime foto ufficiali di John Wick: Chapter 2

Il primo poster di John Wick: Chapter 2

Ecco la sinossi ufficiale:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Il cast comprende John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

John Wick: Chapter 2 verrà distribuito nei cinema americani il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 23 marzo 2017.

Fonti /Film, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK: CHAPTER 2!

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI