John Wick: Chapter 2 – Prima clip per il ritorno di Keanu Reeves

John Wick: Chapter 2 – Prima clip per il ritorno di Keanu Reeves

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il full trailer di John Wick: Chapter 2

John Wick è stato una piccola grande sorpresa per tutti gli appassionati di cinema action. Diretto dagli stunt coordinators e registi di seconda unità Chad Stahelski and David Leitch, il film con protagonista Keanu Reeves ha conquistato critica e pubblico (prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, ne ha guadagnati 78.7 in tutto il mondo). Un successo che si è concretizzato in un secondo capitolo, John Wick: Chapter 2, in arrivo nelle sale americane il 10 febbraio. La prima clip del film ha fatto il suo debutto nel web e mostra il protagonista con il suo nuovo cane (la trama del primo film ruotava attorno all’uccisione del suo primo animale domestico). John Wick entra nuovamente nell’Hotel Continental, visto nella precedente avventura, e si ritrova di fronte al portiere interpretato da Lance Reddick.

Ecco la sinossi ufficiale:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Naturalmente ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire nella trama, ma è sicuro che John Wick (Keanu Reeves) attraverserà l’oceano per abbattere un’orda di nuovi avversari con la sua combinazione di corpo a corpo e pallottole. La regia del sequel è curata dal solo Chad Stahelski, mentre David Leitch (suo partner nel primo film) resta coinvolto come produttore esecutivo. Comunque, il secondo capitolo esplorerà in modo più approfondito il sottomondo criminale che abbiamo visto nel primo film, e di cui l’Hotel Continental rappresenta l’emblema; inoltre, Keanu Reeves ha promesso che ci saranno alcune novità per quanto riguarda le scene d’azione, ma non ha rivelato quali.

john-wick-chapter-2-logo-copertina

Il cast comprende John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00W43K93Y” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK: CHAPTER 2!

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI