Sherlock – Il promo dell’episodio 4.02: The Lying Detective

Sherlock – Il promo dell’episodio 4.02: The Lying Detective

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio della quarta stagione di Sherlock

Lunedì 9 gennaio sarà disponibile su Netflix (anche in Italia) il secondo episodio della quarta stagione di Sherlock, intitolato The Lying Detective, e BBC One ne ha pubblicato il promo.

La sinossi ufficiale è molto stringata, ma sappiamo che in questo episodio farà il suo debutto Toby Jones nel ruolo di Culverton Smith, forse il nemico più pericoloso mai affrontato da Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e dal Dottor Watson (Martin Freeman).

Sherlock affronta quello che è forse il nemico più terrificante della sua lunga carriera: il potente e apparentemente inattaccabile Culverton Smith, un uomo che cela un segreto molto oscuro.

Ecco il promo:

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO EPISODIO DELLA STAGIONE 4 DI SHERLOCK

LEGGI ANCHE:

Il poster con tutto il cast di Sherlock per la quarta stagione

La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l’ultima

La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.

Steven Moffat ha confermato che la quarta stagione di Sherlock sarà particolarmente cupa, ma ciò non significa che mancheranno le distensioni comiche. Le gag e le battute non saranno più di carattere metanarrativo (quindi auto-riferite allo show), ma basate sulle relazioni tra i personaggi, e Cumberbatch ha spiegato che questa scelta riflette l’approfondimento del rapporto tra Holmes e Watson.

sherlock-s4-foto-cover

Fonte: BBC One su Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI