Agents of S.H.I.E.L.D. – La minaccia di A.I.D.A. nelle foto della mid-season premiere

Agents of S.H.I.E.L.D. – La minaccia di A.I.D.A. nelle foto della mid-season premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot

Manca una decina di giorni al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. sulla ABC: la premiere di metà stagione, intitolata Broken Promises, andrà in onda il prossimo 10 gennaio, e qualche tempo fa ne abbiamo visto un promo.

La seconda parte della quarta stagione inaugurerà l’arco narrativo dei Life Model Decoy, costruiti dall’androide A.I.D.A. (Mallory Jensen), che si è segretamente ribellata alla programmazione del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) e ha sostituito May (Ming-na Wen) con la sua copia robotica. Nei fumetti, gli L.M.D. sono androidi che replicano le fattezze degli agenti S.H.I.E.L.D., usati spesso anche da Nick Fury. La breve sinossi dell’episodio svela qualche dettaglio aggiuntivo, mentre le prime immagini sono dedicate quasi interamente all’androide.

Nonostante Coulson e May si stiano avvicinando sempre più, Coulson è ignaro dell’oscuro segreto che May nasconde dietro la superficie. Intanto, Aida è inarrestabile nella sua ricerca del Darkhold.

Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40901
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40902
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40903
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40904
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40905
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40906

GUARDA ANCHE: Il promo della winter premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:

Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI