The Walking Dead: chi morirà nel midseason final?

The Walking Dead: chi morirà nel midseason final?

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL SETTIMO EPISODIO DI THE WALKING DEAD

Il Winter Season, che aprirà al pausa invernale di The Walking Dead dandoci appuntamento con il nono episodio della settima stagione a Febbraio, è ormai alle porte: sul canale americano AMC l’episodio 7×08 Hearts Still Beat andrà in onda domenica 12 Dicembre. E già si parla di almeno una morte importante: come punizione per del colpo di testa di Carl, che in cerca di vendetta per Glenn ed Abraham ha raggiunto Negan con l’intento di ucciderlo, il capo dei Salvatori secondo vari rumor (non confermati) potrebbe uccidere uno dei residenti di Alexandria. Chi sono i candidati per la prossima tragedia sulle scene di The Walking Dead?

JUDITH

judith-walking-dead_opt

L’ipotesi più terribile ricade sulla piccola Judith, rivelatasi figlia di Shane e Lori (all’insaputa di Carl). Per sottomettere completamente il ragazzino, Negan potrebbe decidere di uccidere la sua sorellina; la morte di Judith potrebbe inoltre anche fungere da punizione a Rick per non aver controllato a dovere suo figlio. E spezzare definitivamente l’ex vice-sceriffo.

OLIVIA

olivia-walking-dead_opt

Negan ha affermato che non farebbe mai male ad una donna: dopo averlo visto minacciare una delle ragazze del suo harem a ricevere il “ferro” siamo però molto scettici sulla veridicità delle sue parole. Olivia era entrata nelle mire violente di Negan già al momento della sua prima incursione ad Alexandria, mentre questa volta è stato addirittura schiaffeggiato dalla donna: la punizione di Carl potrebbe essere quella di veder morire la donna davanti ai suoi occhi?

SPENCER

Austin Nichols as Spencer Monroe - The Walking Dead _ Season 6, Episode 10 - Photo Credit: Gene Page/AMC

Spencer ha appena avuto il suo piccolo momento di gloria, riportando ad Alexandria un buon numero di “tributi” per i Salvatori; inoltre negli ultimi tempi alcuni riflettori sono stati puntati su di lui a causa della sua avversione a Rick, cui imputa senza alcuna ragione razionale l’inizio dei problemi di Alexandria (ad eccezione dello sterminio degli uomini di Negan, un passo falso di Grimes e dei suoi su cui è davvero difficile chiudere un occhio).

Ma Spencer risulta il candidato ideale anche per un altro motivo: nei fumetti viene ucciso da Negan proprio in un’occasione simile a quella dipinta negli episodi correnti; durante una visita di Negan ad Alexandria, nei comics Spencer chiede a Negan di uccidere Rick, e il capo dei Salvatori di tutta risposta lo uccide accusandolo di codardia. Ancora una volta la mancanza di fantasia degli showrunners riporterà un colpo di scena dalla carta alla TV?

CARL

Carl_opt

Carl sembra fin dai primi episodi uno di quei personaggi assolutamente intoccabili; è il figlio del protagonista ma sempre più sta assumendo il ruolo di protagonista assoluto della serie, come ampiamente mostrato in questa settima stagione. Negan potrebbe infine decidere di uccidere proprio il ragazzo: la teoria è accreditata dal fatto che Chandler Riggs, l’attore che interpreta il figlio di Rick, si sia iscritto al college ed abbia quindi scelto di abbandonare, almeno temporaneamente, le scene.

MICHONNE

michonne

Anche Michonne sembra essere in lizza per il “totomorti” della prossima puntata di The Walking Dead: la donna si è imbarcata in una crociata personale contro Negan che non sappiamo dove possa portare, ma che non fa presagire nulla di buono.

LEGGI ANCHE: DOVE RITROVARE GLI ATTORI DI THE WALKING DEAD CHE HANNO LASCITO LA SERIE

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI