Shut In – Nuove immagini per il thriller psicologico con Naomi Watts

Shut In – Nuove immagini per il thriller psicologico con Naomi Watts

Di Filippo Magnifico

Sono disponibili alcune nuove immagini di Shut In, il thriller psicologico prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson e diretto da Farren Blackburn (regista di due episodi della serie Marvel /Netflix Daredevil), in arrivo nelle nostre sale il 7 dicembre. Protagonista del film Naomi Watts, alle prese con una storia che si preannuncia particolarmente oscura. Potete vedere le immagini sfogliando la nostra gallery:

La sceneggiatura di Shut In, scritta da Christina Hodson, era finita nella Black List (la lista delle migliori sceneggiature non diventate film) del 2012. La sceneggiatrice ha affermato che l’ispirazione per il film le è venuta quando viveva da sola in uno scricchiolante monolocale di New York. Immaginando le innumerevoli possibilità che si celavano dietro quegli inspiegabili rumori che sentiva a tarda notte. Un lavoro che ha immediatamente colpito il produttore esecutivo e Presidente della Lava Bear Tory Metzger, queste le sue dichiarazioni:

Se fai il mio lavoro e leggi tante sceneggiature, spesso credi di sapere subito dove tutte quelle storie vanno a parare – e molto spesso hai ragione. In questo caso non avevo idea di quello che sarebbe successo. Una delle cose che mi ha colpito è stata che ci sono volute 60 pagine di sceneggiatura prima che io in realtà capissi che invece di un grande film drammatico stavo leggendo un copione di genere. Questa non è una cosa facile da fare.

Nel cast troviamo anche Jacob Tremblay, il giovane protagonista di Room, questa la trama:

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Shut In Poster USA 01

i invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI