Invasion! – I poster del cross-over tra Supergirl, Flash, Arrow e Legends of Tomorrow

Invasion! – I poster del cross-over tra Supergirl, Flash, Arrow e Legends of Tomorrow

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot del cross-over tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow

La prossima settimana The CW manderà in onda Invasion!, l’attesissimo cross-over del DC TV Universe che coinvolgerà Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow: in questa grande avventura, Supergirl (Melissa Benoist), Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Speedy (Willa Holland), Spartan (David Ramsey), White Canary (Caity Lotz), Atom (Brandon Routh), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Vixen (Maisie Richardson-Sellers), Citizen Steel (Nick Zano) e gli altri eroi dovranno affrontare la stirpe aliena dei Dominatori.

Ebbene, il network ha pubblicato quattro poster, uno per ciascun episodio del cross-over, dove gli eroi si stagliano davanti alla Hall of Justice, quartier generale della Justice League. Potrete vederli qui di seguito, insieme alla sinossi del relativo episodio:

Supergirl-Invasion

L’epico cross-over supereroistico inizia quando Barry Allen (Grant Gustin) e Cisco Ramon (Carlos Valdes) cercano l’aiuto di Kara per fronteggiare un’invasione aliena sulla loro Terra.

The-Flash-Invasion

Quando gli alieni noti come Dominatori attaccano Central City, Barry sfreccia a Star City per chiedere l’aiuto di Freccia Verde (Stephen Amell). La battaglia contro i Dominatori è però più grande di quanto pensassero, quindi rintracciano le Leggende di Domani, e Barry e Cisco creano una breccia per portare sulla Terra un’arma segreta: Supergirl (Melissa Benoist). Quando tutti i super amici sono finalmente riuniti, preparano un piano d’attacco, ma un segreto scioccante relativo a Flashpoint viene rivelato, e improvvisamente nessuno sa di chi potersi fidare. Intanto, Wally vuole partecipare alla battaglia contro gli alieni, ma Iris gli dice che non è pronto.

Arrow-Invasion

Oliver si risveglia in una vita dove non è mai salito sulla Queen’s Gambit. Robert (Jamey Sheridan) e Moira Queen (Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (Katie Cassidy) è la sua amorevole fidanzata, e il loro matrimonio è imminente. Sembra tutto perfetto, ma Oliver comincia a notare alcune piccole imperfezioni che gli fanno mettere in dubbio questa nuova realtà. Intanto, Felicity e le reclute affrontano una nuova minaccia con l’aiuto di Flash e Supergirl.

Legends-Of-Tomorrow-Invasion

Dopo aver scoperto il piano dei Dominatori per il mondo, le Leggende devono lavorare con Flash, Supergirl e Freccia Verde per ucciderli una volta per tutte. Intanto, con l’aiuto di altri, Stein capisce come la squadra possa eliminare i Dominatori, ma è distratto da un’aberrazione che si rende conto di aver creato nel 1987.

LEGGI ANCHE:

Le sinossi di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

La prima clip tratta da Invasion!

Grandi ritorni nelle foto del 100° episodio di Arrow

Il cross-over sarà ispirato alla miniserie Invasion! del 1988-1989, scritta da Keith Giffen (soggetto) e Bill Mantlo (sceneggiatura) su disegni di Todd Macfarlane e Bart Sears. Come nei fumetti, gli eroi dovranno vedersela con la stirpe aliena dei Dominatori, che vuole invadere la Terra per soffocare la minaccia rappresentata dai metaumani, ovvero gli esseri dotati di superpoteri, insolitamente numerosi sul pianeta. Negli albi DC, gli aggressori formano un’alleanza con altre civiltà aliene, mentre nelle serie tv imporranno il proprio controllo mentale su di esse: EW suggerisce che anche gli eroi potrebbero subire il medesimo influsso, combattendo gli uni contro gli altri.

L’evento inizierà nelle ultime battute della puntata di Supergirl, e poi si svilupperà in quelle successive. Il capitolo mediano di questa “saga” coinciderà con il 100° episodio di Arrow, che però si prenderà una pausa dagli alieni per concentrarsi su Oliver e la sua storia.

Il produttore Marc Guggenheim ha spiegato:

Quest’anno, per il nostro mega cross-over dell’Arrowverse, trarremo ispirazione da un cross-over DC di fine anni Ottanta conosciuto come Invasion!, dove compare la razza aliena dei Dominatori, che in precedenza aveva combattuto la Legione dei Supereroi. Useremo effetti prostetici e computerizzati all’avanguardia per ottenere una qualità di livello cinematografico che sia fedele all’interpretazione dei personaggi che ne ha dato l’illustratore Todd Mcfarlane.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI