Una mamma per amica – Netflix ricrea Stars Hollow a Los Angeles

Una mamma per amica – Netflix ricrea Stars Hollow a Los Angeles

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Come sappiamo, Una mamma per amica: Di nuovo insieme arriverà su Netflix il prossimo 25 novembre: si tratta di una mini-stagione composta da quattro episodi di 90 minuti, ambientati in autunno, inverno, primavera ed estate. I fan di Gilmore Girls (titolo originale della serie) potranno quindi godersi la vera conclusione delle avventure di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), lasciate in sospeso nel finale della settima stagione.

Ebbene, la piattaforma on-line ha deciso di fare le cose in grande per lanciare i nuovi episodi: Dickson Court, presso il campus della UCLA a Los Angeles, sarà infatti trasformato in Stars Hollow, la celebre cittadina dove si svolgono le vicende dello show. L’evento è stato battezzato The Festival of the Four Seasons (con riferimento alle stagioni sopracitate), e si svolgerà da sabato 19 a domenica 20 novembre; questo inedito “parco a tema” includerà i luoghi più iconici di Stars Hollow, come la tavola calda di Luke, il negozio di antiquariato della signora Kim, l’emporio di Kirk e ovviamente l’immancabile gazebo. Inoltre, sul posto si svolgerà anche la festa ufficiale della première.

Per essere certi di partecipare al Festival delle Quattro Stagioni, considerando l’alta presenza di fan e curiosi, è necessario prenotare un posto: se vi troverete a Los Angeles e volete andarci, cliccate qui per prenotare.

Qui di seguito potrete vedere il poster dell’evento:

gilmore-girls-festval-poster

GUARDA ANCHE:

Il primo teaser di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show.

gilmoregirls-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI