I migliori trailer dell’ultima settimana: da Logan a Guardiani della Galassia: Vol.2

I migliori trailer dell’ultima settimana: da Logan a Guardiani della Galassia: Vol.2

Di Marco Lucio Papaleo

Partiamo da Assassin’s Creed, atteso in sala per il 4 gennaio prossimo e attesissimo sia per il cast (capeggiato da Michael Fassbender) che per il fatto che ci sono ottime probabilità di trovarci davanti a un raro esempio di bel film tratto da un videogioco.

Passiamo dunque ai supereroi: a marzo 2017 arriverà nelle sale Logan, promettentissimo terzo film stand alone delle avventure del mutante artigliato Wolverine, con protagonista Hugh Jackman. Ecco dunque il primo trailer, anche in versione rated R.

Restiamo in casa Marvel, ma ci spostiamo nel MCU per l’attesissimo Guardiani della Galassia vol.2, in arrivo ad aprile e che vedrà nuovi e vecchi volti fronteggiare una misteriosa minaccia spaziale. Lo sneak peak offertoci è da leccarsi i baffi.

In casa Warner/DC non restano certo a guardare e, in attesa che arrivino novità sul fronte Justice League / Batman, arriva un nuovo trailer internazionale (ricco di scene inedite) dedicato a Wonder Woman, in uscita a giugno 2017.

Resident Evil: The Final Chapter dovrebbe (il condizionale è d’obbligo, con questa saga!) chiudere il ciclo della più longeva saga cinematografica ispirata a un videogioco: Alice (Milla Jovovich) è infine giunta al confronto finale con l’Umbrella! L’appuntamento è per gennaio.

Halloween si avvicina e con esso Ouija – L’origine del male, che si presenta al pubblico con un singolare trailer mascherato da vecchia pubblicità televisiva: una chicca da non perdere!

Cambiamo genere… e facciamoci quattro risate con La festa prima delle feste, in uscita a dicembre. Una sfrenata commedia natalizia vede tra i protagonisti Jennifer Aniston, Jason Bateman, T.J. Miller e Olivia Munn.

Sempre restando in ambito commedia, ci spostiamo nel Belpaese con Quel bravo ragazzo, il film di Enrico Lando (in uscita a novembre) in cui non solo ritroviamo un buffo Maccio Capatonda in versione prete, ma soprattutto Herbert Ballerina impegnato a diventare un boss della mala piuttosto improbabile!

E c’è anche un altro bizzarro “boss” in arrivo: Baby Boss! Il lungometraggio animato made in DreamWorks arriverà a marzo 2017.

Arriviamo in zona thriller-horror con il primo di un poker di film da tenere d’occhio: Rupture. Dirige Steven Shainberg, che infila la sempre brava Noomi Rapace in uno scenario da incubo… Nel Regno Unito il film uscirà a novembre: non abbiamo ancora date certe per il mercato italiano.

Denis Villeneuve ci regala l’inquietante atmosfera di Arrival: a gennaio il cinema di fantascienza si arricchirà di questa singolare pellicola con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner.

Gore Verbinski torna all’horror con La cura dal benessere, che vede Dane DeHaan svelare i misteri di una clinica svizzera molto più pericolosa e oscura di quanto si potrebbe pensare a prima vista… il debutto del film è previsto per febbraio.

Di zombie movie non siamo mai sazi e dalla Corea del Sud ne arriva uno assai interessante: Train to Busan, prossimo all’uscita in UK e presto anche nel nostro Paese grazie a Tucker Film.

Quali sono, invece, i trailer più attesi della stagione? Scopritelo nel nostro speciale a quest’indirizzo: I dieci trailer più attesi della prossima stagione cinematografica!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI