Gomorra 3 – Riprese già questo autunno

Gomorra 3 – Riprese già questo autunno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gomorra – La terza stagione nel 2017, riprese in autunno

E’ nuovamente l’attore Salvatore Esposito, l’interprete di Genny Savastano nello show televisivo Gomorra – La serie, a comunicare un’importante aggiornamento riguardante la terza stagione, sul suo sito ufficiale.

Non solo la terza stagione è stata confermata ufficialmente, ma le riprese potrebbero cominciare molto presto, questo autunno. Mentre per la messa in onda dovremmo attendere la primavera del 2017.

Scrive Salvatore:

Vi è piaciuta? Siete stati in 15.000.000!! Un record assoluto per una serie Tv!
Ma adesso posso dirvi che è ufficiale: Gomorra 3 ci sarà, le riprese dovrebbero partire nel corso dell’autunno, ma per vedere in onda i nuovi episodi di Gomorra 3 bisognerà aspettare un po’ di tempo, visto che molto probabilmente saranno trasmessi nel corso della stagione primaverile 2017.
Non poteva essere altrimenti visto l’enorme successo che la serie televisiva ha riscosso anche in questa seconda stagione facendo segnare all’incirca un milione di telespettatori in ogni singola puntata, cifre altissime per una serie tv trasmessa in un canale a pagamento.
Grazie a tutti e al prossimo capitolo… che si preannuncia ad alta tensione!

gomorra-2-genny

Gomorra – La serie è tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano, è prodotta in collaborazione da Sky Italia, Cattleya e Fandango, e focalizza l’attenzione sulla guerra tra i clan Conte e Savastano per il dominio sui traffici di Napoli e dintorni. La seconda stagione è composta da dodici episodi, diretti da Stefano Sollima (Romanzo criminale, Acab, Suburra), Claudio Cupellini (Una vita tranquilla), Francesca Comencini (Mi piace lavorare, Lo spazio bianco) e Claudio Giovannesi (Alì ha gli occhi azzurri). Sollima è anche lo showrunner della serie. Il cast include Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, cui si aggiungono Cristina Dell’Anna e Cristina Donadio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHL470″ partner_id=”swparker-21″]

La produzione è curata da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, mentre la sceneggitura è opera di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Fonte Salvatore Esposito

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI