Jessica Jones: cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione?

Jessica Jones: cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jessica Jones: Nuova serie a fumetti in attesa della seconda stagione su Netflix

Al momento non esistono dettagli sulla seconda stagione di Jessica Jones. Sappiamo che sarà girata back-to-back con The Defenders ma per il momento l’attenzione è focalizzata sul prossimo show Marvel / Netflix, Luke Cage, che farà il suo debutto il 30 settembre. La showrunner Melissa Rosenberg ha rivelato alcuni dettagli durante un’intervista per Esquire.

Si trovava in difficoltà anche prima dell’arrivo di Kilgrave, quindi nella seconda stagione esploreremo il modo in cui cercherà di andare avanti. Grazie al lavoro fatto su Dexter ho imparato che è possibile far crescere un personaggio ma non si deve mai curare il suo carattere. Nel momento in cui Dexter avrebbe realizzato di essere cattivo, di essere colpevole, lo show sarebbe finito. Non sarebbe più stato un sociopatico. Sarebbe lo stesso se Jessica riuscisse a superare tutti i suoi traumi. Sono una parte molto importante dello show.

Con Kilgrave e Luke Cage fuori scena, ci sarà maggiore spazio per altre figure comparse nella prima stagione, come ad esempio Trish, la migliore amica di Jessica interpretata da Rachael Taylor. Per quanto riguarda il modo in cui Jessica Jones e The Defenders saranno collegati, non ci sono al momento molti dettagli:

Sono coinvolta quel tanto che basta. Devo sapere cosa hanno intenzione di fare per pianificare la seconda stagione di Jessica Jones e loro devono sapere quello che stiamo facendo. Quello della Marvel è un ambiente molto intelligente e creativo, non ci sono persone che cercano di prendere il sopravvento.

jessica-jones-copertina

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones, che avrà come protagonista ancora una volta Krysten Ritter, cominceranno verso la fine dell’anno.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI