The Winds of Winter di George R.R.Martin arriverà a Marzo 2017?

The Winds of Winter di George R.R.Martin arriverà a Marzo 2017?

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: ANGELA LANSBURY NON SARA’ IN GAME OF THRONES 7

Se J.K. Rowling avesse avuto lo stesso ritmo di scrittura di George R.R. Martin, la saga di Harry Potter si sarebbe conclusa in circa trent’anni.

La pazienza dei fan della saga letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco conoscono tuttavia i ritmi del proprio scrittore preferito, e hanno allietato l’attesa di avere tra le mani il sesto e penultimo romanzo della saga, The Winds of Winter, gustandosi l’acclamato adattamento tv Game of Thrones – Il Trono di Spade, che proprio con questa sesta incredibile stagione ha superato il suo gemello di carta.

Martin sta scrivendo ormai da anni il nuovo tomo, e l’uscita è stata più volte rimandata. Nelle ultime ore però un rumor ha letteralmente elettrizzato gli appassionati: su Amazon Francia era comparso con una possibile data di arrivo, 9 marzo 2017.

La data era perfettamente in linea con le nostre aspettative, ma dopo poche ore ecco arrivare la doccia fredda. La possibile data di pubblicazione di The Winds of Winter si è rivelata essere falsa. È stata la casa editrice di George R.R. Martin a smentire la notizia, ecco le parole di Random House:

“Come editore, sosteniamo George R.R. Martin mentre lavora duramente per finire The Winds of Winter. Qualsiasi data di vendita con-line attualmente rivelata per il romanzo non è corretta. Una volta che avremo una vera data di pubblicazione per The Winds of Winter, il mondo lo saprà.”

In sostanza, non è la data ufficiale, ma i fan sperano si tratti in linea di massima di una finestra temporale plausibile per l’uscita del romanzo. Ricordiamo che l’ultimo libro, La Danza dei Draghi, è uscito nel lontano 2011 e abbiamo già visto ben sei stagioni della serie nel frattempo…

Game of Thrones tornerà invece nell’estate 2017, probabilmente a luglio o addirittura agosto. Le riprese della settima inizieranno proprio in questi giorni in Irlanda.

SCOPRI DOVE TROVEREMO DAENERYS NELLA STAGIONE 7 [SPOILER]

trono-di-spade

LA RECENSIONE DI THE WINDS OF WINTER 6X10 

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Daenerys è già arrivata a Westeros?

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA DI GAME OF THRONES PER SEGUIRE LA SERIE E VOTARE GLI EPISODI

Fonte: EW

[AMAZONPRODUCTS asin=”880462857X” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI