I Magnifici Sette: il Guerriero e il Fuorilegge protagonisti di due nuovi video

I Magnifici Sette: il Guerriero e il Fuorilegge protagonisti di due nuovi video

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I Magnifici 7 – Un pacco misterioso da Rose Creek a ScreenWeek! (UNBOXING)

Conosciamo meglio i protagonisti de I Magnifici Sette, la reinterpretazione del cult western diretto negli anni ’60 da John Sturges, a sua volta remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. Qui sotto trovate un video dedicato al guerriero Red Harvest, interpretato da Martin Sensmeier:

Proseguiamo con un video dedicato al fuorilegge Vasquez, interpretato da Manuel Garcia-Rulfo.

Il film è diretto dal regista di Training Day Antoine Fuqua e vede nel cast grandi nomi come Denzel Washington (Training Day), Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World), Ethan Hawke (Training Day), Vincent D’Onofrio (kingpin nella serie Netflix Daredevil), Matt Bomer, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Vinnie Jones e Byung-hun Lee.

Il remake de  I Magnifici 7    Il trailer ufficiale in italiano

Il regista Antoine Fuqua rivisita una storia classica nel film di Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures I Magnifici Sette. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Il film, scritto da Nic Pizzolatto (True Detective), farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 settembre 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW7ZG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI