I 10 Panel da seguire assolutamente al Comic-Con di San Diego

I 10 Panel da seguire assolutamente al Comic-Con di San Diego

Di Andrea Suatoni

20 (con la preview night), 21, 22, 23 e 24 Luglio: queste le date del Comic-Con di San Diego, storica manifestazione solo lontanamente paragonabile alla nostrana Lucca Comics. Moltissimi i panel dedicati ai diversi eventi, fra i quali spiccano molte delle più famose produzioni seriali, fumettistiche e cinematografiche del momento. In questo speciale raccogliamo i più importanti ed interessanti, da seguire assolutamente tramite il web per riuscire a carpire preziose informazioni.

LUKE CAGE

lukecage-logo-copertina

Uno dei primi eventi riguarderà l’imminente Marvel’s Luke Cage, terza fase del progetto DefendErs Marvel/Netflix. Jeph Loeb risponderà alle domande dei fan e ci sarà spazio per la presentazione del cast ufficiale al completo, nonché per la proiezione di footage esclusivo. Scopriremo forse se il personaggio di Jessica Jones interpretato da Krysten Ritter si affiancherà al Luke Cage di Mike Colter nella serie?

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE COMPLETA DELLA PRIMA STAGIONE DI MARVEL’S JESSICA JONES

THE WALKING DEAD

Jeffrey-Dean-Morgan-Negan-The-Walking-Dead-copertina

Il finale al cardioplama della scorsa stagione ci ha lasciati col fiato sospeso: quale personaggio è stato ucciso da Negan alla fine della sesta stagione di The Walking Dead? Sicuramente non riceveremo una chiara risposta in questa sede, ma è probabile che alcune informazioni sulla settima stagione facciano capolino dalle interviste al team creativo e agli attori Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl), Steven Yeun (,Glenn) Lauren Cohan (Maggie), Danai Gurira (Michonne), Chandler Riggs (Carl), Sonequa Martin-Green (Sasha), Michael Cudlitz (abraham), Josh McDermitt (Eugene), Ross Marquand (Aaron), Christian Serratos (Rosita) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Previsti anche dei video inediti sulla settima stagione.

LEGGI ANCHE: CHI E’ STATO UCCISO DA NEGAN IN THE WALKING DEAD?

GAME OF THRONES

game-of-thrones-6-online-secondo-teaser-v2-252706_opt

Siamo ancora molto lontani dall’inizio della settima stagione, quindi è probabile che il panel non riguarderà anticipazioni sui prossimi episodi… Ma non perdiamo la speranza di qualche succulenta notizia. Riguardo la stagione passata, sono comunque molti i punti rimasti all’interpretazione dello spettatore (Rhaegar è davvero il padre di Jon Snow? Daenerys è già arrivata a Westeros? Varis ha davvero imparato a teletrasportarsi?), e con tutta probabilità i membri del cast presenti all’evento, ovvero John Bradley (Samwell Tarly), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Nathalie Emmanuel (Missandei), Conleth Hill (Varys), Faye Marsay (l’Orfana), Hannah Murray (Gilly), Kristian Nairn (Hodor), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Sophie Turner (Sansa Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), risponderanno ai dubbi riguardo gli episodi appena terminati senza sbottonarsi troppo sul futuro della serie.

LEGGI ANCHE: RECENSIONE COMPLETA DELLA SESTA STAGIONE DI GAME OF THRONES

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 4

aos-quake-copertina

Il cast presente all’evento, ovvero gli attori Clark Gregg (Coulson), Ming-Na Wen (May), Chloe Bennet (Daisy), Henry Simmons (Mac), Elizabeth Henstridge (Simmons) e Iain De Caestecker (Fitz), risponderà insieme al creatore della serie Joss Whedon alle domande dei fan sulla terza stagione, mentre verranno anticipate alcune informazioni sulla quarta, che si preannuncia molto diversa dalle precedenti, come accennato nel finale dell’ultima puntata andata in onda (in cui Daisy sembra aver lasciato l’agenzia ed operare in proprio).

LEGGI ANCHE: CHLOE BENNET SUL NUOVO CORSO DI DAISY NELLA QUARTA STAGIONE DI AGENTS OF S.H.I.E.L.D.

BUFFY – SERENITY

Buffy0_opt

Joss  Whedon sarà protagonista anche di un momento personale i cui parlerà dei suoi progetti futuri e si sbottonerà su alcune delle serie a fumetti attualmente in uscita, ovvero Buffy the Vampire Slayer (che prosegue su carta le avventure terminate in TV con la settima stagione) e Serenity (anche questo proveniente da una serie televisiva: Firefly), entrambi targati Dark Horse.

LEGGI ANCHE: TV CULT – LE SERIE CHE HANNO FATTO LA STORIA – BUFFY THE VAMPIRE SLAYER

ONCE UPON A TIME

once-upon-a-time-copertina

Once Upon a Time inizierà la sua sesta stagione con il l’arrivo dell’autunno, e moltissime sono le novità che si attendono dal futuro dello show: il finale della quinta stagione ha svelato un vecchio/nuovo nemico che non sarà affatto facile sconfiggere. Il cast e il team creativo saranno presenti all’evento, durante il quale oltre alle anticipazioni della stagione ventura verrà proiettato uno sneak peek.

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL FINALE DELLA QUINTA STAGIONE DI ONCE UPON A TIME

WARNER BROS

suicidesquad-poster-copertina

Warner Bros ha in preventivo molte produzioni nel prossimo futuro, cui un panel è stat specificatamente dedicato: innanzi tutto abbiamo Suicide Squad, in arrivo il 18 agosto, ma ci sarà spazio anche perWonder Woman, Animali fantastici e dove trovarli, King Arthur, The LEGO Batman Movie e Kong: Skull Island.

LEGGI ANCHE: IL RUOLO DI BATMAN IN SUICIDE SQUAD

MARVEL STUDIOS

doctorstrange-copertina

Allo stesso modo, i Marvel Studios presenteranno le prossime attesissime novità della Casa delle Idee, ovvero Guardiani della Galassia: Vol. 2 e l’imminente Doctor Strange. Speriamo ci sia spazio anche per qualche anticipazione su Spider-man: Homecoming, e magari sull’attesissimo Captain Marvel (scopriremo forse quale attrice interpreterà il personaggio di Carol Danvers?)

LEGGI ANCHE: SPECIAL DOCTOR STRANGE – TUTTO SUL PIU’ MISTERIOSO SUPEREROE MARVEL

ARROW

arrow-4x23-copertina

Arrow è arrivato alla sua quinta stagione, dopo il lutto che ha colpito uno dei membri della squadra di supereroi protagonisti dello show. Team creativo e cast al completo saranno presenti per risolvere i dubbi dei fan sulla scorsa stagione e per anticipare alcuni dettagli di quella in arrivo.

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL FINALE DELLA QUARTA STAGIONE DI ARROW

PRISON BREAK

prison-break-copertina

Uno degli eventi più interessanti riguarda il revival di Prison Break, ben 7 anni dopo il termine della serie. Una quinta stagione completamente nuova, che vede tornare molti membri del cast principale; saranno presenti Wentworth Miller (Michael), Dominic Purcell (Lincoln), Sarah Wayne Callies (Sara) e Robert Knepper (T-Bag). Verranno mostrate scene inedite mentre il cast risponderà alle domande dei fan sulla nuova stagione.

LEGGI ANCHE: IL TRAILER DELLA QUINTA STAGIONE DI PRISON BREAK

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI