ScreenWEEKend – Una spia e Tarzan per Il colpo del secolo

ScreenWEEKend – Una spia e Tarzan per Il colpo del secolo

Di Filippo Magnifico

The Legend of Tarzan di David Yates (550 sale)

Sono passati degli anni da quando Tarzan ha lasciato la giungla africana per vivere a Londra con la sua amata moglie Jane. Ma viene invitato in Congo come emmissario commerciale del parlamento, ignaro del suo ruolo di pedina in un gioco mortale ideato dal capitano Rom. Si confronta così con con un nemico che minaccia di distruggere ogni cosa e tutte le persone che ama. Ma dopo anni passati tra la borghesia Britannica affronta gravi pericoli di vecchi avversari che attendono il suo ritorno in Africa.

Una spia e mezzo di Rawson Marshall Thurber (235 sale) Un ex nerd sovrappeso vittima di bullismo, torna a casa per una rimpatriata tra ex compagni. Divenuto un letale e intelligentissimo agente della Cia, chiede aiuto per risolvere un caso a quello che un tempo era uno dei ragazzi più popolari ed ora lavora come ragioniere. Questi accetta però con troppa leggerezza di dargli una mano, finendo così nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale.

Bastille Day: Il colpo del secolo di James Watkins (220 sale) Michael Mason, un borseggiatore americano che vive a Parigi, si ritrova nelle mani della CIA quando ruba una borsa che contiene qualcosa di più di un portafoglio. Sean Briar, l’agente sul campo che si occupa del caso, presto si rende conto che Michael è solo una pedina all’interno di un gioco molto più grande ed è anche la sua migliore risorsa per scoprire una cospirazione criminale su larga scala all’interno delle forze di polizia. Andando contro gli ordini, Briar recluta Michael per aiutarlo a rintracciare rapidamente l’origine della corruzione. Durante l’inseguimento di 24 ore che ne consegue, l’improbabile coppia scopre di essere stata presa di mira. Dovranno contare l’uno sull’altro, per sconfiggere il nemico comune.

Cell di Tod Williams (215 sale) A Boston la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia di sempre. In mezzo al caos, un uomo cerca disperatamente di ritrovare moglie e figlia.

Ricordiamo anche l'uscita di D.A.D. di Marco Maccaferri (15 sale) e Sneezing Baby Panda di Lesley Hammond e Jenny Walsh. Una Spia e Mezzo 01 Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad. cell-trailer-italiano Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI