Comic-Con 2016 – Marvel, Star Trek, Aliens e DC nel programma di sabato 23 luglio

Comic-Con 2016 – Marvel, Star Trek, Aliens e DC nel programma di sabato 23 luglio

Di Lorenzo Pedrazzi

Sabato 23 luglio si preannuncia come il giorno più “caldo” al prossimo Comic-Con di San Diego: oltre a panel importanti come quelli di Once Upon a Time, Star Trek, I Simpson, Aliens e le serie del DC TV Universe, si svolgeranno infatti le presentazioni dei Marvel Studios e della Warner Bros., attesissime dai fan. Vediamo gli eventi principali della giornata, ovvero quelli concentrati nella Hall H e nella Ballroom 20.

Clicca qui per il programma della preview night e di giovedì 21 luglio!

Clicca qui per il programma di venerdì 22 luglio!

10:00 – 10:45 (Ballroom 20)

ABC presenta la sesta stagione di Once Upon a Time, con il cast e gli ideatori (nonché showrunner) Edward Kitsis e Adam Horowitz. Il panel offrirà alcuni dettagli inediti sui nuovi episodi, oltre a uno sneak peek della stagione in arrivo.

once-upon-a-time-copertina

11:00 – 11:45 (Ballroom 20)

The CW presenta l’ottava stagione di The Vampire Diaries, con gli attori principali e i produttori esecutivi. Sarà proiettato un video (non è chiaro se relativo alla nuova stagione) e ovviamente ci sarà la consueta sessione di domande e risposte.

11:30 – 13:30 (Hall H)

Warner Bros. Pictures presenta le sue prossime uscite. Ci sarà spazio per Suicide Squad, Wonder Woman, Animali fantastici e dove trovarli, King Arthur, The LEGO Batman Movie e Kong: Skull Island.

suicide-squad-copertina

12:00 – 12:45 (Ballroom 20)

Fox presenta la ventottesima stagione de I Simpson, che toccherà il 600° episodio. Interverranno il creatore Matt Groening, i produttori esecutivi Al Jean e Matt Selman, il supervising director Mike B. Anderson, il regista David Silverman e Nancy Cartwright, voce di Bart Simpson.

13:00 – 13:35 (Ballroom 20)

Fox presenta la quindicesima stagione de I Griffin, con il cast (Alex Borstein e Mike Henry) e i produttori esecutivi (Rich Appel, Alec Sulkin, Steve Callaghan). Ci sarà una speciale preview dei nuovi episodi.

13:45 – 14:15 (Ballroom 20)

TBS presenta la quattordicesima stagione di American Dad!, con una sneak preview dei nuovi episodi e una lettura dal vivo del cast (Scott Grimes, Dee Bradley Baker, Rachael MacFarlane e Wendy Schaal). Parteciperanno anche i produttori esecutivi Matt Weitzman e Brian Boyle.

14:00 – 15:00 (Hall H)

In occasione del 50° anniversario di Star Trek, ecco un panel celebrativo condotto da Bryan Fuller. Oltre a svelare alcuni dettagli inediti sulla nuova serie, la presentazione ospiterà numerosi volti iconici del franchise come William Shatner, Michael Dorn, Brent Spiner, Jeri Ryan e Scott Bakula, che risponderanno alle domande del pubblico.

star-trek-tv-cover

14:30 – 15:15 (Hall H)

NBC presenta la sesta stagione di Grimm, con gli attori David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Sasha Roiz, Bree Turner e Claire Coffee, oltre ai produttori esecutivi Jim Kouf David Greenwalt. Ci sarà inoltre un’anteprima esclusiva di Emerald City e Midnight, Texas, due nuove serie della NBC, di cui verranno mostrate le prime immagini.

15:15 – 16:15 (Hall H)

Si festeggia il 30° anniversario di Aliens con un panel ricco di ospiti: James Cameron, Sigourney Weaver, Gale Anne Hurd, Bill Paxton, Lance Henriksen, Paul Reiser, Michael Biehn e Carrie Henn.

aliens-copertina

15:30 – 16:15 (Hall H)

The CW presenta la seconda stagione di Supergirl, con una speciale presentazione video. Parteciperanno il cast e la squadra creativa dello show.

supergirl-copertina

16:15 – 17:00 (Ballroom 20)

The CW presenta la seconda stagione di Legends of Tomorrow, con dettagli inediti sui nuovi episodi. Ci saranno il cast e la squadra creativa.

lot-poster-copertina

17:00 – 17:45 (Ballroom 20)

The CW presenta la terza stagione di The Flash, svelando dettagli inediti sui nuovi episodi grazie agli interventi del cast e degli autori.

the-flash-copertina

17:30 – 18:45 (Hall H)

I Marvel Studios svelano alcune anticipazioni sui prossimi film, ovviamente con Kevin Feige e svariati ospiti speciali. Cosa possiamo aspettarci? Di certo ci saranno le presentazioni dedicate a Guardiani della Galassia: Vol. 2 e Doctor Strange, ma per il resto non c’è nulla di sicuro. Comunque, è possibile che Feige sfrutti il panel per annunciare qualche dettaglio su Spider-Man: Homecoming (cast e personaggi?) e sugli attori e/o i registi di altri cinecomic, come Captain Marvel.

spider-man-mask-copertina

17:45 – 18:30 (Hall H)

The CW presenta la quinta stagione di Arrow, dove Oliver Queen / Freccia Verde affronterà una nuova minaccia che “è stata creata da lui stesso”. Parteciperanno sia il cast sia i creatori dello show.

arrow-4x22-copertina

19:00 – 20:30 (Hall H)

Un panel tutto dedicato a Kevin Smith, che si preannuncia come un vero e proprio one man show. Il brillante regista parlerà del suo nuovo film, Yoga Hosers, degli show Comic Book Men e Geeking Out, del suo lavoro in The Flash, del suo adattamento di Buckaroo Banzai e del sequel di Mallrats, realizzato sotto forma di serie tv.

theflash-kevinsmith-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI