Sydney Sweeney sarà una James Bond nel prossimo film di 007? Se ne parla molto da alcuni mesi, visto che a quanto pare al boss di Amazon, Jeff Bezos, che ha in mano i diritti del franchise, l’idea piacerebbe. Mettiamoci che Sweeney ha partecipato al matrimonio tra Bezos e Lauren Sánchez, e che fa affari con Bezos (per una linea di lingerie finanziata dal magnate), è un attimo che Internet ci ha costruito su tutta una serie di ponti e teorie. Così Variety ha chiesto nei giorni scorsi alla diretta interessata cosa ci sia di vero in queste voci. Sarà una Bond girl? Questa la sua risposta:
“Non posso. [Pausa di sette secondi] Non lo so. [Pausa di dieci secondi]. Ad essere onesti, non so di tutte queste voci su Bond, ma sono sempre stata una grande fan del franchise e sono davvero curiosa di vedere cosa tireranno fuori in futuro. Sarei interessata? Dipende dal copione. Penso che mi divertirei molto di più a interpretare James Bond”.
Gli ultimi due film di Sydney Sweeney sono Una di famiglia (The Housemaid), thriller di Paul Feig in uscita qui in Italia a gennaio, e Christy, biopic sulla vita della pugile Christy Martin.
L'esordiente Emilie Blichfeldt valorizza gli aspetti più truci di Cenerentola in una potente riflessione sugli standard di bellezza.
L’attore premio Oscar torna sul grande schermo dopo otto anni di silenzio con un film che parla di famiglia, radici e riconciliazione. Anche con se stesso.
Alla Festa del Cinema di Roma presentato il melodramma tratto dal romanzo di David Gilbert, ma c’è poco di riuscito.