SerieTV Trailer & Video

Il trailer ci dice che Wonder Man sarà il The Studio di Marvel Television

Il ritorno di Jessica Jones, X-Men '97, il cartoon di Spidey: tutto sui prossimi titoli di Marvel Television e Marvel Animation.

Pubblicato il 13 ottobre 2025 di DocManhattan

Marvel Television e Marvel Animation hanno presentato al Comic Con di New York i prossimi titoli in arrivo su Disney+, e tra questi spicca la serie TV dedicata a Wonder Man, che è anche quello più immediato. Sarà disponibile dal 28 gennaio e ne è stato mostrato questo trailer:

Il trailer ha messo in chiaro che le polemiche dei mesi scorsi sulla scelta di Yahya Abdul-Mateen II per interpretare un personaggio caucasico come Simon Williams/Wonder Man sono state, ancor più del solito, tempo perso. Detto che si dovrebbe sempre giudicare come viene reso un personaggio, l’idea di base di Wonder Man è infatti quella di mostrare il dietro le quinte della creazione di un film sui super-eroi, un remake di un classico del passato che deve affrontare il problema della stanca da super-pellicole. Nel vecchio Wonder Man di cui stanno girando il remake, ci viene mostrato, Simon Williams era bianco: tutto un discorso meta quindi, in stile The Studio, sull’intero genere cinefumetti.

Sarà bene anche aggiungere, per chi non è un lettore dei fumetti Marvel, che anche lì Simon Williams è sia un eroe che un attore di Hollywood. Nel cast anche Ben Kingsley, che riprende il personaggio interpretato in Iron Man 3, un attore fallito che lì impersonava un finto Mandarino, e Zlatko Burić, nelle vesti del regista sopra le righe del remake.

Wonder Man sarà composta da 8 episodi e debutterà su Disney+ il 28 gennaio 2026.

Daredevil_ Rinascita Wonder Man Jessica Jones

UNA SECONDA AMICHEVOLE STAGIONE DI QUARTIERE

Al NYCC, dicevamo, Brad Winderbaum (capo di Marvel Television e Marvel Animation) ha presentato anche diversi altri progetti in arrivo. Come la seconda stagione de Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere. Arriverà su Disney+ nell’autunno 2026 e “porterà sullo schermo ulteriori dettagli sulla storia di Spider-Man”. I presenti in sala hanno capito immediatamente cosa fosse la sostanza nera e senziente mostrata in una clip…

Per quanto riguarda X-Men ‘97 Stagione 2, Eric e Julia Lewald, gli sceneggiatori che hanno creato il cartoon originale, Gli Insuperabili X-Men, negli anni 90, saranno i nuovi executive producer della seconda stagione insieme al regista del vecchio cartoon, Larry Houston. Su Disney + nell’estate 2026.

DAREDEVIL: RINASCITA 2 E VISIONQUEST

Sul palco del panel al NYCC è salito poi Charlie Cox, protagonista di Daredevil: Rinascita, che ha parlato della seconda stagione dello show, insieme a… Krysten Ritter, che torna nell’MCU nei panni di Jessica Jones, sei anni dopo la fine della serie omonima. Uscita: marzo 2026, con una terza stagione già in lavorazione.

Ultime battute della presentazione per VisionQuest, che chiuderà la trilogia televisiva aperta da WandaVision e proseguita con Agatha All Along. Paul Bettany ha parlato del ritorno di Visione e di Ultron, interpretato sempre da James Spader. Uscita su Disney+ nel corso del prossimo anno.

CONSIGLIATI