Sony Pictures ha pubblicato un trailer per Crime 101 – La strada del crimine, thriller scritto e diretto da Bart Layton (L’impostore – The Imposter, American Animals) partendo da un racconto di Don Winslow.
Crime 101 – La Strada del Crimine racconta la storia di Davis (Chris Hemsworth), un ladro abilissimo nelle rapine, che lascia ogni volta la polizia a brancolare nel buio. Davis sta organizzando IL colpo della sua carriera, quello che gli permetterebbe di ritirarsi, quando incontra Sharon (Halle Berry), una disillusa assicuratrice con cui è costretto a collaborare, e Orman (Barry Keoghan), un rivale dai metodi molto più pericolosi. Sulle sue tracce, il tenente Lubesnik (Mark Ruffalo) dà inizio alla caccia all’uomo…
Crime 101 – La Strada del Crimine uscirà nei cinema italiani il 12 febbraio 2026.
Visionario, ironico, inquieto: Yorgos Lanthimos torna con Bugonia e ci costringe a guardare da vicino la follia del presente, tra paranoia, fede e desiderio di controllo.
Uno sguardo al film tratto dal best-seller di Colleen Hoover.
Il 21 ottobre del 2005 usciva il film di Andrzej Bartkowiak, basato sulla mitologica saga videoludica, e non era quel disastro che sembrò.