Cinema Trailer & Video

Black Phone 2, nuovo trailer ufficiale

Un nuovo sguardo all'horror prodotto da Jason Blum.

Pubblicato il 07 ottobre 2025 di DocManhattan

È appena uscito il nuovo trailer di Black Phone 2, horror soprannaturale prodotto da Jason Blum, al cinema dal 16 ottobre. È il seguito del primo Black Phone, rivelatosi a sorpresa un successo di pubblica e critica nel 2021.

La sinossi di Black Phone 2: “Quattro anni fa, il tredicenne Finn uccise il suo rapitore e riuscì a fuggire, diventando l’unico sopravvissuto a Il Rapace. Ma il vero male trascende la morte… e il telefono sta squillando ancora.

Mentre Finn, ormai diciassettenne, lotta per affrontare la vita dopo il rapimento, la testarda Gwen, che ora ha 15 anni, inizia a ricevere telefonate nei sogni dal telefono nero e a vedere inquietanti visioni di tre ragazzi perseguitati in un campo invernale noto come Alpine Lake.

Determinata a risolvere il mistero e porre fine all’incubo per sé e per suo fratello, Gwen convince Finn a recarsi al campo durante una tempesta di neve. Lì, scopre un legame sconvolgente tra Il Rapace e la storia della propria famiglia. Insieme, lei e Finn dovranno affrontare un assassino che, nella morte, è diventato più potente — e più importante per loro — di quanto avrebbero mai potuto immaginare”.

Ethan Hawke è di nuovo il Rapace. Accanto a lui, Mason Thames, Demián Bichir e Madeleine McGraw. Diretto da Scott Derrickson, il film è stato scritto dallo stesso Derrickson con Robert Cargill, basandosi sui personaggi creati da Joe Hill, e prodotto da Jason Blum.

In tutte le sale dal 16 ottobre.

CONSIGLIATI