Cinema Festival Trailer & Video
L’eleganza senza tempo di Cate Blanchett ha incantato la passerella del Lido in occasione dell’attesissimo arrivo dell’attrice alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Blanchett è giunta in Laguna per presentare il nuovo film “Father Mother Sister Brother”, diretto da Jim Jarmusch, uno dei titoli più attesi di questa edizione.
L’attrice australiana ha sfilato con grazia davanti ai flash dei fotografi, salutando il pubblico con la sua consueta classe e magnetismo. In esclusiva per i nostri lettori, vi mostriamo alcune delle immagini più suggestive del suo arrivo, insieme a un video esclusivo che immortala il momento in cui Blanchett saluta i fan accorsi numerosi sul red carpet.
🎥 GUARDA I VIDEO ESCLUSIVI: Cate Blanchett arriva al Lido – eleganza e sorrisi davanti ai fan
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
📸 GALLERY FOTOGRAFICA: Tutti gli scatti dell’arrivo – dall’approdo in motoscafo alla passerella sul red carpet
“Father Mother Sister Brother” segna un nuovo capitolo nella carriera dell’attrice premio Oscar, che nel film interpreta un ruolo intenso e complesso in una storia familiare carica di tensione emotiva e introspezione.
Restate con noi per tutte le novità, le recensioni in anteprima e altri contenuti esclusivi dalla Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Seguiteci su @screenweek per tutte le news dal nostro team di @bradekproductions in diretta da @labiennale.
Finisce una Mostra del Cinema tra le più interessanti degli ultimi anni, ma la Giuria pecca di ristrettezza di visione e prudenza.
Il film di Cédric Jimenez vorrebbe parlarci di post-democrazia, AI, diritti, ma alla fine la confezione action-scifi convince poco.
Una storia di sangue e vendetta, ma anche di redenzione e riscatto, visivamente spettacolare.