Cinema netflix SerieTV Trailer & Video
Stranger Things 5 sarà diviso in 3 parti
One Piece Live action stagione 2: Svelato Tony Tony Chopper, arriverà nel 2026
Squid Game: Il trailer finale italiano dell’ultima stagione
I primi sei minuti della stagione due di Mercoledì, nuovi dettagli
Trailer ufficiale di Un tipo imprevedibile 2
Frankenstein: Teaser ufficiale del film di Guillermo del Toro
Wake Up Dead Man – Knives Out a dicembre 2025 su Netflix, il video annuncio
Dexter Resurrection dall’11 luglio su Paramount+
Doctor Who, Ncuti Gatwa lascia la serie dopo 2 stagioni [SPOILER]
Finn Wolfhard, Noah Schnapp e Caleb McLaughlin dal palco del TUDUM 2025 hanno annunciato le date della quinta e ultima stagione di Stranger Things che sarà divisa in tre parti:
La sinossi
L’autunno del 1987. Hawkins è segnata dall’apertura dei Rifts e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna. Ma Vecna è scomparso, non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani.
A complicare la loro missione, il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Eleven, costringendola a nascondersi. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa di Will, si fa strada una paura pesante e familiare. La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e più letale di qualsiasi altra cosa abbiano mai affrontato prima.
Per porre fine a questo incubo, è necessario che tutti, il gruppo al completo, siano uniti per l’ultima volta.
Torneranno: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), e Sadie Sink (Maxine ‘Max’ Mayfield).
Completano il cast: Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Jamie Cambell Bower (Vecna), Cara Buono, Amybeth McNulty e Linda Hamilton in un ruolo misterioso.
La seconda stagione di One Piece live action arriverà nel 2026, e non nel 2025 come precedentemente riportato. L’annuncio è stato fatto in occasione del TUDUM 2025.
Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skylar hanno lanciato il primo sguardo ufficiale a Tony Tony Chopper il dottore che si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia:
Verrà doppiato nella versione inglese da Mikaela Hoover, i cui movimenti facciali sono stati usati per creare il personaggio
Big news from the Grand Line! 🏴☠️ We’re thrilled to announce that Mikaela Hoover is voicing Tony Tony Chopper in Season 2! 🍭 pic.twitter.com/9iRi5BVpPe
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) June 1, 2025
Il messaggio di Eiichiro Oda, l’autore di One Piece:
A special News Coo from Oda-Sensei just dropped! 😆 🌊 Chopper’s made his debut, and now it’s time to celebrate the crew that brought our lovely and weird doctor to life! 🍭💉 Gear up, Straw Hats, we’re sailing for the Grand Line! 🏴☠️ pic.twitter.com/Dw5gxI98lx
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) June 1, 2025
Il live-action di One Piece!
Il punto chiave della seconda stagione è, ovviamente, il nostro strano animale parlante. Dopo lunghe prove e perfezionamenti da parte di tutto il team, è arrivato il giorno di svelarlo!!! Dalla sua forma alla pelliccia, dalle espressioni alla voce, fino alla all’illuminazione e alla simulazione della gravità, un team di livello mondiale ha unito le proprie capacità per dare vita a Tony Tony Chopper, e ora è pronto per essere presentato al mondo!!!
Guardatelo!!!
Lee Jung-jae (Gi-Hun), Lee Byung-hun (Front Man), Park Sung-hoon, Kang Ae-sim e Choi Seung-hyun hanno introdotto il trailer finale della stagione 3 di Squid Game al TUDUM 2025.
Nella terza e ultima stagione di Squid Game, ritroviamo Gi-hun (Lee Jung-jae) dopo che ha perso il suo miglior amico nel gioco ed è stato portato alla completa disperazione dal Front Man (Lee Byung-hun), che ha nascosto la sua vera identità per infiltrarsi nel gioco. Gi-hun non demorde nel suo obiettivo di porre fine ai giochi, mentre il Front Man prosegue con la sua prossima mossa e le scelte dei giocatori sopravvissuti causano gravi conseguenze a ogni round. Il mondo attende con ansia di vedere l’incredibile finale scritto e diretto da Hwang Dong-hyuk, che ha promesso di portare la storia alla sua meritata conclusione. Ci sarà un barlume di speranza per l’umanità sullo sfondo della realtà più crudele? I fan di tutto il mondo stanno contando i giorni prima di ricevere la risposta finale.
Girata back-to-back con la stagione due, la terza è nuovamente diretta dal creatore Hwang Dong-hyuk. Confermata la presenza di Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Wi Ha-jun, Park Gyu-young, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Jo Yu-ri, Chae Kuk-hee, Lee David, Roh Jae-won e Jun Suk-ho, con un apparizione speciale di Park Hee-soon.
La serie sarà disponibile dal 27 giugno 2025, su Netflix.
Jenna Ortega, Luis Guzmán, Joanna Lumley, Fred Armisen e Isaac Ordonez hanno presentato i primi 6 minuti della seconda stagione di Mercoledì, che ricordiamo verrà divisa in due parti: il 6 agosto e il 3 settembre.
La clip ha svelato il ruolo di Haley Joel Osment:
Lady Gaga li ha raggiunti sul palco ed è stato svelato che sarà la guest star della seconda parte della seconda stagione e interpreterà il ruolo di Rosaline Rotwood la leggendaria insegnante di Nevermore destinata a incrociare il cammino di Mercoledì.
Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi. In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.
Gli ideatori dello show Alfred Gough e Miles Millar tornano nel ruolo di showrunner, Tim Burton è nuovamente uno dei produttori esecutivi e il co-regista.
A trentanni dall’uscita del primo film, Adam Sandler torna nel ruolo di Happy Gilmore un ex giocatore di hockey fallito con problemi di gestione della rabbia, che trova successo come golfista. Intitolato Un tipo imprevedibile 2, il film segna la dodicesima collaborazione dell’attore con Netflix.
Al TUDUM 2025, dove è stato lanciato il trailer ufficiale, erano presenti Lavell Crawford, Blake Clark, Kym Whitley, Jon Lovitz, Ethan Cutkosky e Conor Sherry.
Julie Bowen torna nel ruolo dell’interesse amoroso Virginia Venit, Ben Stiller in quello di Hal, Allen Covert nel ruolo di Otto, Dennis Dugan in quello di Doug Thompson e Christopher McDonald nel ruolo del golfista rivale Shooter McGavin.
Completano il cast: Nick Swardson, Benny Safdie, Bad Bunny, Kym Whitley, Margaret Qualley, Scott Mescudi, Maxwell Jacob Friedman, Eminem, Becky Lynch, Dan Patrick, Travis Kelce e John Daly.
Un tipo imprevedibile 2 diretto da Kyle Newacheck (Murder Mystery), uscirà su Netflix il 25 luglio 2025.
Il regista Guillermo del Toro accompagnato da Oscar Isaac e Mia Goth ha svelato il teaser trailer di Frankenstein che arriverà su Netflix a novembre 2025.
Il filmaker ha dichiarato recentemente: “Questa storia mi ha accompagnato fin dall’infanzia. Ho cercato di fare questo film per oltre due decenni. Alcuni dicono che sono ossessionato da Frankenstein, e probabilmente hanno ragione. Nel corso degli anni, il personaggio si è intrecciato così tanto con la mia vita da sembrare autobiografico. È il film più personale che abbia mai fatto”.
Il film è ambientato nell’Europa dell’Est nel XIX secolo e racconta la storia del Dr. Pretorious (Christoph Waltz), che deve rintracciare il Mostro di Frankenstein (Jacob Elordi) – che si ritiene sia morto in un incendio 40 anni prima – per poter continuare gli esperimenti del Dr. Victor Frankenstein (Isaac).
Mia Goth interpreta la fidanzata di Victor, Elizabeth Lavenza. Completano il cast: Lars Mikkelsen, Ralph Ineson, David Bradley, Felix Kammerer e Charles Dance.
Daniel Craig, Glenn Close, Josh Brolin, Mila Kunis, Jeremy Renner, Kerry Washington, Cailee Spaeny e Daryl McCormack assieme al regista e sceneggiatore Rian Johnson hanno presentato il video annuncio di Wake Up Dead Man – Knives Out, che debutterà su Netflix il 12 dicembre 2025.
Della terza avventura dell’investigatore Benoit Blanc non sono stati forniti dettagli al momento, quale delitto impossibile è stato commesso? Chi è la vittima di questo omicidio, chi il colpevole?
Fanno parte del cast: Josh Brolin, Thomas Haden Church, Glenn Close, Mila Kunis, Daryl McCormack, Josh O’Connor, Jeremy Renner, Andrew Scott, Cailee Spaeny e Kerry Washington.
Johnson e Ram Bergman sono i produttori.
Paramount+ e Showtime hanno condiviso online il trailer di Dexter: Resurrection, che potete vedere sottotitolato in italiano, la nuova serie con Michael C. Hall ambientata dopo gli eventi di Dexter: New Blood.
Il teaser
Dexter: Resurrection riprende la storia qualche settimana dopo che Harrison Morgan (Jack Alcott) ha sparato a suo padre Dexter (Hall); risvegliatosi dal coma, il protagonista scopre che suo figlio è sparito senza lasciare traccia. Resosi conto di ciò che aveva fatto passare a suo figlio, Dexter parte per New York, determinato a ritrovarlo e a sistemare le cose. Ma portare a termine la missione non sarà facile. Quando Angel Batista (David Zayas) della polizia di Miami arriva con delle domande, Dexter capisce di non poter fuggire dal suo passato. Mentre padre e figlio, a New York, fanno i conti con i propri demoni, si ritrovano ben presto in una situazione più profonda di quanto avessero mai immaginato: l’unico modo per uscirne, è uscirne insieme.
Dexter Resurrection, poster
— ScreenWEEK (@screenweek.bsky.social) 1 giugno 2025 alle ore 12:28
Dexter Resurrection, nuove foto
2/2
— ScreenWEEK (@screenweek.bsky.social) 1 giugno 2025 alle ore 12:29
Oltre a Hall, fanno parte del cast: Uma Thurman nel ruolo di Charley; David Zayas in quello del detective Angel Batista; Jack Alcott nei panni del figlio di Dexter, Harrison Morgan; Ntare Guma Mbaho Mwine in quello di Blessing Kamara; Kadia Saraf nel ruolo del detective Claudette Wallace; Dominic Fumusa in quello del detective Melvin Oliva; Emilia Suárez nel ruolo di Elsa Rivera; James Remar, che interpreta il padre di Dexter, Harry Morgan e Peter Dinklage in quello di Leon Prater.
Neil Patrick Harris, Krysten Ritter, Eric Stonestreet e David Dastmalchian nel ruolo di guest star rispettivamente nei panni di Lowell, Mia, Al e Gareth.
La serie debutterà venerdì 11 luglio con i primi due episodi.
Con il finale della seconda stagione della terza serie televisiva Doctor Who (2023), The Reality War, abbiamo detto addio al Dottore interpretato da Ncuti Gatwa. Le voci sulla sua possibile uscita giravano da tempo e in molti avevano ipotizzato che fosse stata girata una scena in cui Gatwa si rigenerava.
Ecco il video della nuova e sorprendente rigenerazione del Signore del Tempo:
Avete visto bene, la 16esima incarnazione del Dottore ha il volto di Billie Piper!
Piper ha interpretato il personaggio di Rose Tyler, la compagna del Dottore nella seconda serie introdotto nel 2005. Rose vive in una dimensione alternativa con una versione invecchiata del Decimo Dottore (David Tennant). L’attrice ha lasciato la serie nel 2008 ma è tornata in alcuni episodi della quarta stagione come guest star al fianco di Christopher Eccleston e di Tennant.
La BBC non ha confermato il casting di Piper come prossimo Dottore, aggiungendo che i fan dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire cosa significa il suo ritorno.
Piper ha dichiarato: “Non è un segreto quanto io ami questo show e ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto tornare nel Whoniverse perché lì ho alcuni dei miei ricordi più belli, quindi avere l’opportunità di tornare sul Tardis un’altra volta era qualcosa che non potevo rifiutare, ma chi, come, perché e quando, dovrete solo aspettare e vedere”
Il video sull’addio di Gatwa: “Questo è stato un viaggio che non dimenticherò mai, e un ruolo che farà parte di me per sempre”.
Lo showrunner Russell T Davies ha aggiunto: “Che Dottore! Grazie, Ncuti! Come dicono le sue ultime parole, questa è stata una gioia assoluta, e il team di Cardiff e tutti coloro che hanno lavorato a questo show negli ultimi anni sono così fortunati di aver fatto parte della grande avventura di Ncuti, che sta raggiungendo nuove e stratosferiche vette”
Annunciato il nuovo film di Gabriele Muccino, primo trailer per The Home con Pete Davidson, via alle riprese per La sindrome degli amori passati, Christian De Sica e Lillo insieme per una commedia Natalizia tinta di giallo, il trailer di Incanto il film fantasy italiano con Panariello, il trailer di Arrivederci Tristezza con Nino Frassica, Unicorni apre il Giffoni, Netflix acquista Nouvelle Vague