Con il film M3GAN 2.0 torna oggi nelle sale la bambola assassina che ha conquistato il pubblico cinematografico nel 2023. Questa volta si ritroverà a combattere un nemico altrettanto letale: Amelia (Autonomous Military Engagement Logistics and Infiltration Android) un’arma militare basata sulla sua stessa tecnologia.
Ecco a voi una clip ESCLUSIVA del film, diretto da Gerard Johnstone, in cui Gemma (Allison Williams) trova M3gan…
Sono passati due anni da quando M3GAN, un prodigio dell’intelligenza artificiale, si è ribellata scatenando una serie di omicidi (perfettamente coreografati) ed è stata distrutta. Nel frattempo, la sua creatrice, Gemma (Allison Williams), è diventata un’autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per la regolamentazione dell’intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady (Violet McGraw), ormai quattordicenne, disobbedisce sempre di più alle rigide regole di Gemma.
Quello che entrambe ignorano è che la tecnologia di M3GAN è stata rubata e sfruttata da una potente azienda della difesa per creare Amelia (Ivanna Sakhno, Ahsoka, Pacific Rim: La Rivolta), un’arma d’infiltrazione letale e intelligente. Ma, man mano che Amelia sviluppa autoconsapevolezza, diventa sempre meno disposta a eseguire ordini, e sempre meno incline a tollerare la presenza degli esseri umani.
Con il destino dell’umanità in bilico, Gemma capisce che l’unica speranza è riportare in vita M3GAN (Amie Donald, doppiata nella versione originale da Jenna Davis), migliorandola con nuovi aggiornamenti per renderla più veloce, più forte e ancora più letale. Ma quando le loro strade si incrociano, la Bitch si troverà ad affrontare una degna rivale.
Diretto da Gerard Johnstone, il film vede il ritorno di Allison Williams, Violet McGraw, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Amie Donald e Jenna Davis. Tra le nuove entrate Ivanna Sakhno, Aristotle Athari (Hacks), Timm Sharp (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) e Jemaine Clement (Avatar: La via dell’acqua).
La sceneggiatura è ancora una volta firmata da Akela Cooper (Malignant), il film è prodotto da James Wan, Jason Blum e Allison Williams.
M3ghan 2.0 è da oggi nelle sale italiane.
Il film di Joseph Kosinski ripropone la formula portata al successo da Simpson e Bruckheimer negli anni Ottanta, ma in versione addomesticata.
Il sequel dell’horror virale arriva nei cinema italiani il 26 giugno, mentre Mattel e OpenAI annunciano giocattoli con intelligenza artificiale. Coincidenza? Forse. Ma il cinema ci aveva già avvisati.
Eagle pubblica il trailer italiano di Hellboy: L'Uomo Deforme; inoltre, Street Fighter trova la sua Chun-Li, il nuovo trailer de I Fantastici 4 arriva domani e altro ancora.