Cinecomic Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

Il trailer italiano di Hellboy, Callina Liang sarà Chun-Li, i poster di So cosa hai fatto e altro ancora

Eagle pubblica il trailer italiano di Hellboy: L'Uomo Deforme; inoltre, Street Fighter trova la sua Chun-Li, il nuovo trailer de I Fantastici 4 arriva domani e altro ancora.

Pubblicato il 24 giugno 2025 di Lorenzo Pedrazzi

Il trailer italiano di Hellboy: L’uomo deforme
Callina Liang sarà Chun-Li in Street Fighter
I character poster di So cosa hai fatto
Domani il nuovo trailer de I Fantastici 4: Gli inizi
Il trailer di My Mother’s Wedding

Eagle Pictures svela il trailer italiano di Hellboy: L’Uomo Deforme

Hellboy: L’Uomo Deforme arriverà nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures, che ora ne ha pubblicato il trailer ufficiale.

Girato in sordina e con un budget più basso rispetto alle trasposizioni precedenti, il film promette una maggiore fedeltà ai fumetti di Mike Mignola, coinvolto come co-sceneggiatore. Le atmosfere sono da folk horror, non da blockbuster. Ecco la sinossi:

Durante una missione negli Appalachi del 1959, Hellboy e un’agente del B.P.R.D. finiscono in un villaggio isolato infestato da streghe e dominato da un demone noto come il Crooked Man. Insieme a un uomo segnato dal proprio passato, Hellboy dovrà affrontare incubi, magie oscure e creature dannate per spezzare un’antica maledizione e impedire che l’inferno si espanda sulla Terra.

Jack Kesy (Deadpool 2, Senza rimorso) interpreta l’eroe infernale, mentre Adeline Rudolph (Le terrificanti avventure di Sabrina, Mortal Kombat 2) è l’agente Bobbie Jo Song. Nel cast figurano anche Jefferson White (Tom Ferrell), Leah McNamara (Effie Kolb), Suzanne Bertish (Grammy Oakum), Joseph Marcell (Reverendo Watts), Martin Bassindale (L’Uomo Deforme), Hannah Margetson (Cora Fisher) e Carola Colombo (Sarah Hughes).

La regia è curata da Bryan Taylor, noto per aver realizzato il dittico di Crank con il sodale Mark Neveldine. Non è la sua prima esperienza con l’adattamento di un fumetto, dato che la coppia ha scritto Jonah Hex e diretto Ghost Rider: Spirito di Vendetta. Mignola ha scritto la sceneggiatura insieme a Christopher Golden, che ha firmato tre romanzi ufficiali di Hellboy e una riscrittura del film del 2019, non accreditato.

L’uscita italiana è attesa per il 6 agosto.

Callina Liang interpreterà Chun-Li nel film di Street Fighter

Deadline riporta che Callina Liang presterà il volto a Chun-Li in Street Fighter, film di Sony Pictures basato sul celebre picchiaduro Capcom. L’attrice canadese è nota per Tell Me Everything, Bad Genius e Presence.

Chun-Li è uno dei personaggi più famosi della saga: agente dell’Interpol ed esperta artista marziale, debuttò in Street Fighter II, prima lottatrice donna del gioco. Per il momento, nel cast figurano anche Andrew Koji (Ryu), Jason Momoa (Blanka), Noah Centineo (Ken), Roman Reigns (Akuma) e Orville Peck. I loro ruoli, però, non sono stati ancora confermati ufficialmente.

La regia sarà curata dal nippo-americano Kitao Sakurai, noto per il thriller Aardvark e per la commedia Bad Trip. Pare che la sceneggiatura sia stata scritta da Dalan Musson (Captain America: Brave New World). La stessa Capcom partecipa allo sviluppo e alla produzione dell’adattamento insieme a Legendary. L’uscita è stata fissata per il 20 marzo 2026.

La serie di Street Fighter comincia nel 1987 con l’eponimo primo capitolo, dove però i personaggi giocabili sono soltanto Ryu e Ken. Con Street Fighter II (1991) il gioco prende la forma che tutti conosciamo: i personaggi giocabili diventano otto, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche, che includono anche mosse speciali e combo. Da allora, ogni episodio ha introdotto nuovi lottatori e meccaniche di gameplay. Il sesto capitolo è uscito nel giugno del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, e PC via STEAM.

I personaggi di So cosa hai fatto ritratti nei poster

Sony Pictures ha condiviso otto poster dedicati ai personaggi di So cosa hai fatto, legacy sequel dell’omonimo horror adolescenziale uscito nel 1997 (qui il trailer). Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del leggendario “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.

I due sopravvissuti sono ovviamente Julie James (Jennifer Love Hewitt) e Ray Bronson (Freddie Prinze Jr.), protagonisti del film originale. Il nuovo cast è invece composto da Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Billy Campbell, Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, Lola Tung e Nicholas Alexander Chavez. Dietro la macchina da presa troviamo Jennifer Kaytin Robinson, la stessa di Someone Great e Do Revenge, nonché co-sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder. La regista, autrice della storia con Leah McKendrick, ha scritto il copione insieme a Sam Lansky. L’uscita è attesa per il 16 luglio nelle sale italiane, distribuito da Eagle Picures.

Marvel annuncia il nuovo trailer de I Fantastici 4: Gli inizi per domani

I Marvel Studios hanno annunciato che il nuovo trailer de I Fantastici 4: Gli inizi arriverà on-line domani, ma non sappiamo ancora l’orario preciso. Per l’occasione, sono disponibili due piccoli video: una brevissima clip in cui la prima famiglia della Marvel si prepara per la cena, e uno spot (bootleg) che conferma l’uscita del film in 3D.

La squadra è composta da Reed Richards (Pedro Pascal), Susan Storm (Vanessa Kirby) e Johnny Storm (Joseph Quinn). Dovranno vedersela con Galactus (Ralph Ineson) e il suo araldo Silver Surfer, nella versione di Shalla Bal (Julia Garner). La storia si svolge in un universo alternativo ispirato agli anni Sessanta, non nella Sacra Linea Temporale del MCU. Ecco la sinossi:

Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Nel cast anche John Malkovich, Paul Walter Hauser e Natasha Lyonne. Alla regia c’è Matt Shakman, lo stesso di WandaVision. Gli sceneggiatori sono Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan, Ian Springer e Peter Cameron.

L’uscita è attesa per il 23 luglio nelle sale italiane.

Scarlett Johansson nel trailer di My Mother’s Wedding

Vertical ha pubblicato il trailer di My Mother’s Wedding, commedia che segna il debutto alla regia di Kristin Scott Thomas, anche sceneggiatrice con John Micklethwait. Per la trama, la regista si è ispirata alla sua famiglia. Ecco la sinossi ufficiale:

In questa storia divertente e piena di cuore, tre sorelle tornano alla loro casa natale per un’occasione importante: il terzo matrimonio della loro madre, due volte vedova. Nel fine settimana, la famiglia si riunisce per celebrare il nuovo matrimonio, ma madre e figlie sono costrette a rivisitare il passato e affrontare il futuro, con l’aiuto di un colorito gruppo di ospiti inattesi.

Le figlie sono interpretate da Scarlett Johansson, Sienna Miller ed Emily Beecham, mentre la stessa Kristin Scott Thomas presta il volto alla madre. Nel cast figurano anche Freida Pinto, Sindhu Vee, Joshua McGuire, Mark Stanley, Thibault de Montalembert e Samson Kayo. L’uscita americana è attesa per l’8 agosto.

Fonti: Eagle Pictures; ComingSoon.net; ComicBookMovie; ComicBookMovie; ComingSoon.net