Cinecomic Cinema Poster & Immagini SerieTV Trailer & Video

Il trailer di A Big Bold Beautiful Journey, i poster di Superman, Cillian Murphy nel sequel di 28 anni dopo, e altro ancora

Margot Robbie e Colin Farrell nel trailer di A Big Bold Beautiful Journey, i character poster di Superman, Cillian Murphy confermato in The Bone Temple, e altro ancora.

Pubblicato il 04 giugno 2025 di Lorenzo Pedrazzi

Il trailer di A Big Bold Beautiful Journey
I character poster di di Superman
Cillian Murphy confermato nel sequel di 28 anni dopo
Il trailer di The War Between the Land and the Sea
Le prime clip di Predator: Killer of Killers

Sony Pictures pubblica il trailer di A Big Bold Beautiful Journey

Margot Robbie e Colin Farrell sono i protagonisti di A Big Bold Beautiful Journey, fantasy romantico diretto da Kogonada (Columbus, After Yang, Pachinko – La moglie coreana, The Acolyte). Ecco la sinossi ufficiale:

E se potessi attraversare una porta per rivivere un momento decisivo del tuo passato? Sarah (Margot Robbie) e David (Colin Farrell) sono due estranei che si incontrano al matrimonio di un amico in comune, e tramite un sorprendente colpo del destino si ritrovano in un grande, coraggioso e bellissimo viaggio – una divertente, fantastica, travolgente avventura insieme dove hanno l’opportunità di rivivere momenti importanti dei rispettivi passati, mettendo in luce come sono arrivati dove si trovano nel presente… e magari avere la possibilità di alterare il futuro.

La sceneggiatura è di Seth Reiss (The Menu), mentre il cast include anche Phoebe Waller-Bridge, Hamish Linklater, Lily Rabe, Billy Magnussen, Yuvi Hecht, Shelby Simmons, Jodie Turner-Smith, Sarah Gadon, Lucy Thomas, Brandon Perea, Chloe East, Jason Kravits e Jennifer Grant. L’uscita è attesa per il 19 settembre nelle sale americane.

Superman e gli altri eroi nei poster del film DC

Dopo il trailer ufficiale del mese scorso, ecco sette character poster di Superman condivisi dal regista James Gunn.

Le locandine ritraggono, oltre allo stesso Superman (David Corenswet), il cane Krypto, il Robot #4 (Alan Tudyk), Guy Gardner / Lanterna Verde (Nathan Fillion), Kendra Saunders / Hawkgirl (Isabela Merced), Curtis Michael Holt / Mister Terrific (Edi Gathegi) e Metamorpho (Anthony Carrigan).

Superman, il primo film dei DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo quest’estate, distribuito da Warner Bros. Pictures. Con il suo stile inconfondibile, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo universo DC reinventato, con una miscela unica di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e da una profonda fiducia nella bontà del genere umano.

Nel cast figurano inoltre Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Wendell Pierce (Perry White), Terence Rosemore (Otis), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Beck Bennett (Steve Lombard), Mikaela Hoover (Cat Grant), Christopher MacDonald (Ron Troupe), Pruitt Taylor Vince (Jonathan Kent), Neva Howell (Martha Kent) e Alan Tudyk. La sceneggiatura è di James Gunn.

L’uscita è attesa per il 9 luglio nelle sale italiane.

Danny Boyle conferma che Cillian Murphy tornerà nel sequel di 28 anni dopo

Si è parlato spesso del ritorno di Cillian Murphy in 28 anni dopo, film che rilancia la celebre saga horror creata da Danny Boyle e Alex Garland, ma ora ci pensa il regista a chiarire la situazione.

Parlando con IGN, Boyle ha confermato che Jim, il personaggio interpretato dall’attore irlandese in 28 giorni dopo, tornerà nel secondo capitolo di questa nuova trilogia, intitolato 28 Years Later: The Bone Temple. Il regista non ha voluto però rivelare alcun dettaglio in proposito, né quanto sarà esteso il ruolo di Jim.

I tre film sono stati concepiti come un’unica storia con protagonista Spike (Alfie Williams), ma il terzo non è ancora confermato: dipenderà dal successo del primo. Cillian Murphy sarà presente anche nell’eventuale terzo capitolo.

C’è una coda… non è una coda, è l’epilogo o un tema conclusivo alla fine del primo film [28 anni dopo] che funge da passaggio per il secondo film. Anche se ogni storia completa sé stessa, c’è anche una sezione di passaggio al film successivo. Quindi è molto ambizioso. Non abbiamo ancora i soldi per il terzo. Dipende da come andrà il primo, credo. Ma si spera che, se tutto va decentemente, ci daranno il via libera per i finanziamenti e per il terzo. Sono tutti in attesa per quello. Incluso Cillian.

The Bone Temple, diretto da Nia DaCosta (Candyman, The Marvels), uscirà il 16 gennaio 2026 nelle sale americane: è stato girato di seguito al primo film per sfruttare la disponibilità degli attori. 28 anni dopo arriverà invece il prossimo 18 giugno nei cinema italiani, e la sceneggiatura è nuovamente di Alex Garland. Ecco la sinossi ufficiale:

Il regista premio Oscar Danny Boyle e lo sceneggiatore Alex Garland, nominato all’Oscar, si riuniscono per 28 anni dopo (28 Years Later), una nuova terrificante storia ambientata nel mondo di 28 giorni dopo (28 Days Later). Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.

Nel cast figurano Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Jack O’Connell, Erin Kellyman ed Edvin Ryding.

Il trailer di The War Between the Land and the Sea, spin-off di Doctor Who

La BBC ha pubblicato il trailer della miniserie The War Between the Land and the Sea, spin-off di Doctor Who che debutterà prossimamente in Italia su Disney+.

La trama ruota attorno agli sforzi della UNIT per evitare una guerra su scala globale quando i Diavoli Marini rivelano la loro esistenza al mondo. Nel cast figurano Russell Tovey, Gugu Mbatha-Raw, Jemma Redgrave, Alexander Devrient, Ruth Madeley, Colin McFarlane, Adrian Lukis, Patrick Baladi, Vincent Franklin, Francesca Corney e Mei Mac.

La miniserie è stata creata da Russell T Davies, anche sceneggiatore con Pete McTighe. La regia è di Dylan Holmes Williams.

Ninja e vichinghi nelle prime due clip di Predator: Killer of Killers

Hulu ha svelato le prime clip di Predator: Killer of Killers, film d’animazione antologico che racconterà tre scontri – in tre epoche diverse – tra umani e Yautja. Alla regia troviamo Dan Trachtenberg e Josh Wassung, dello studio di animazione The Third Floor. Ecco la sinossi ufficiale:

La storia antologica segue tre dei guerrieri più feroci della storia umana: una razziatrice vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa missione in cerca di vendetta, un ninja nel Giappone feudale che si ribella al fratello samurai in una brutale lotta per la successione, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che decolla per indagare su una minaccia ultraterrena che incombe sulla causa degli Alleati. Tuttavia, sebbene questi guerrieri siano assassini a pieno titolo, sono solo prede per il loro nuovo avversario: il killer dei killer per eccellenza.

Nella prima clip sono i vichinghi a vedersela con un Predator, mentre nella seconda – ambientata nel Giappone feudale – vediamo un ninja inseguito sui tetti.

Trachtenberg ha preso le redini del franchise a partire da Prey, e ha diretto anche Predator: Badlands, in uscita quest’anno nelle sale. Nella versione originale, il cast vocale di Predator: Killer of Killers comprende Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa, Rick Gonzalez e Michael Biehn. La sceneggiatura è di Micho Robert Rutare, anche autore della storia con Trachtenberg. L’uscita è attesa per il 6 giugno su Disney+.

Fonti: Sony Pictures Entertainment; James Gunn; ComingSoon.net; BBC; Hulu