Cinecomic Cinema netflix SerieTV Trailer & Video
Il trailer ufficiale di Una pallottola spuntata
Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Sandman
Il teaser di Untamed
Una featurette per M3GAN 2.0
Il nuovo trailer di So cosa hai fatto
Iniziate le riprese di Carrie
È disponibile il trailer ufficiale di Una pallottola spuntata, reboot della celebre saga comica: si tratta in realtà anche di un sequel, poiché Liam Neeson interpreta il figlio di Frank Drebin, ovvero Leslie Nielsen nei tre film originali.
Il resto del cast è composto da Pamela Anderson, Paul Walter Hauser, Kevin Durand, Danny Huston, Liza Koshy, CCH Pounder, Busta Rhymes e Cody Rhodes. Come potrete vedere nel trailer, Hauser presta il volto al figlio del Capitano Ed Hocken (George Kennedy).
Alla regia c’è Akiva Schaffer (Hot Rod, Cip & Ciop: Agenti speciali), anche sceneggiatore con Dan Gregor e Doug Mand (Cip & Ciop: Agenti speciali). La stesura precedente è opera di Mark Hentemann e Alec Sulkin. Alla produzione troviamo Seth MacFarlane ed Erica Huggins con la loro Fuzzy Door.
La saga di Una pallottola spuntata include tre film, usciti tra il 1988 e il 1994. Alle sue origini c’è la serie TV Police Squad! (nota in Italia come Quelli della pallottola spuntata), andata in onda nel 1982 ma cancellata dopo soli sei episodi. La serie e i film sono stati creati dal trio Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker, anche autori de L’aereo più pazzo del mondo, di Top Secret! e Hot Shots!. I primi due film sono stati diretti da David Zucker, il terzo da Peter Segal.
L’uscita italiana del nuovo film è attesa per il 30 luglio.
La seconda stagione di The Sandman sarà anche l’ultima, e Netflix ne ha svelato il trailer ufficiale. Ecco la sinossi:
Dopo un incontro fatidico con la sua famiglia, Sogno degli Eterni (Tom Sturridge) deve affrontare una decisione impossibile dopo l’altra nel tentativo di salvare se stesso, il suo regno e il mondo della veglia dalle epiche conseguenze dei suoi errori passati. Per fare ammenda Sogno deve affrontare amici e nemici di lunga data, dei, mostri e mortali. Ma il percorso verso il perdono è costellato di colpi di scena inattesi e la vera assoluzione potrebbe costargli tutto. Tratta dalla premiata popolare serie a fumetti di DC Comics, la seconda stagione di THE SANDMAN presenta l’intero arco narrativo di Sogno fino alla sua emozionante conclusione.
Nel cast figurano Tom Sturridge (Morfeo), Gwendoline Christie (Lucifero), Vivienne Acheampong (Lucienne), Charles Dance (Roderick Burgess), Sanjeev Bhaskar (Caino), Asim Chaudhry (Abele), Boyd Holbrook (Corinzio), Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Stephen Fry (Gilbert), Patton Oswalt (Matteo), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kirby Howell-Baptiste (Morte), Mason Alexander Park (Desiderio), Donna Preston (Disperazione), Niamh Walsh (Ethel Cripps giovane), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid), Eleanor Famyinka (Rachel), Esmé Creed-Miles (Delirio), Adrian Lester (Destino) e Barry Sloane (Distruzione).
La serie è basata sull’omonimo fumetto di Neil Gaiman. Lo showrunner è Allan Heinberg. Il Volume 1 della stagione finale sarà disponibile dal 3 luglio, mentre il Volume 2 dal 24 luglio.
A un mese dall’uscita, Netflix pubblica il teaser trailer di Untamed, serie creata da Mark L. Smith (Revenant – Redivivo, Twisters) ed Elle Smith. Ecco la sinossi ufficiale:
Questo thriller dai risvolti gialli incentrato sui personaggi segue le vicissitudini di Kyle Turner (interpretato da Eric Bana), un agente speciale del National Parks Service che lavora per far rispettare la legge negli immensi spazi naturali. L’indagine su una morte violenta porta Turner a scontrarsi con gli oscuri segreti all’interno del parco e del suo stesso passato.
Nel cast figurano Eric Bana, Sam Neill, Rosemarie DeWitt, Lily Santiago, Wilson Bethel e William Smillie. La serie arriverà il 17 luglio sulla piattaforma on-line.
M3GAN 2.0 arriverà la prossima settimana, e Universal Pictures ha pubblicato una featurette che ci porta alla scoperta di questa seconda versione della bambola robot. Ecco la sinossi ufficiale:
Sono passati due anni da quando M3GAN, un prodigio dell’intelligenza artificiale, si è ribellata scatenando una serie di omicidi (perfettamente coreografati) ed è stata distrutta. Nel frattempo, la sua creatrice, Gemma (Allison Williams), è diventata un’autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per la regolamentazione dell’intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady (Violet McGraw), ormai quattordicenne, disobbedisce sempre di più alle rigide regole di Gemma.
Quello che entrambe ignorano è che la tecnologia di M3GAN è stata rubata e sfruttata da una potente azienda della difesa per creare Amelia (Ivanna Sakhno, Ahsoka, Pacific Rim: La rivolta), un’arma d’infiltrazione letale e intelligente. Ma, man mano che Amelia sviluppa autoconsapevolezza, diventa sempre meno disposta a eseguire ordini, e sempre meno incline a tollerare la presenza degli esseri umani.
Con il destino dell’umanità in bilico, Gemma capisce che l’unica speranza è riportare in vita M3GAN (Amie Donald, doppiata nella versione originale da Jenna Davis), migliorandola con nuovi aggiornamenti per renderla più veloce, più forte e ancora più letale. Ma quando le loro strade si incrociano, la Bitch si troverà ad affrontare una degna rivale.
Alla regia c’è ancora Gerard Johnston, sceneggiatore nonché co-autore del soggetto con Akela Cooper. Nel cast figurano Allison Williams, Violet McGraw, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Amie Donald, Jenna Davis, Ivanna Sakhno, Aristotle Athari, Timm Sharp e Jemaine Clement. Tra i produttori ci sono ancora James Wan e Jason Blum.
L’uscita del film è attesa dal 26 giugno nelle sale italiane.
Torna l’assassino con l’uncino nel nuovo trailer di So cosa hai fatto, legacy sequel dell’omonimo horror adolescenziale (1997) realizzato sull’onda del successo di Scream. Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del leggendario “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.
I due sopravvissuti sono ovviamente Julie James (Jennifer Love Hewitt) e Ray Bronson (Freddie Prinze Jr.), protagonisti del film originale. Il nuovo cast è invece composto da Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Billy Campbell, Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, Lola Tung e Nicholas Alexander Chavez. Dietro la macchina da presa c’è Jennifer Kaytin Robinson, la stessa di Someone Great e Do Revenge, nonché co-sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder. La regista, autrice della storia con Leah McKendrick, ha scritto il copione insieme a Sam Lansky. L’uscita è attesa per il 16 luglio nelle sale italiane, distribuito da Eagle Picures.
Mike Flanagan è intervenuto su Instagram per annunciare l’inizio delle riprese di Carrie, serie Amazon basata sul celebre romanzo di Stephen King: nella foto possiamo vedere il ciak con il logo, ma non sappiamo se quest’ultimo sia già definitivo.
Come sappiamo, Summer H. Howell (Nuvole, Time Cut) interpreterà la protagonista, mentre Sienna Agudong (Fast & Furious 9 – The Fast Saga, Resident Evil: La serie) presterà il volto a Sue Snell, la compagna di scuola che cercherà di aiutarla. Il resto del cast regolare sarà composto da Matthew Lillard (Preside Grayle), Samantha Sloyan (Margaret White), Alison Thornton (Chris Hargensen), Thalia Dudek (Emaline), Amber Midthunder (Miss Desjardin), Josie Totah (Tina), Arthur Conti (Billy) e Joel Oulette (Tommy). Per quanto riguarda Sloyan, sarà la sua sesta collaborazione con Flanagan dopo il film Hush e le serie The Haunting of Hill House, Midnight Mass, The Midnight Club e La caduta della casa degli Usher.
Amazon ha ordinato otto episodi, descritti come “un’audace e tempestiva reinterpretazione della storia dell’emarginata liceale Carrie White (Howell), che ha trascorso la sua vita da reclusa con una madre oppressiva (Sloyan). Dopo l’improvvisa e prematura morte di suo padre, Carrie si ritrova ad affrontare il paesaggio alieno di un liceo pubblico, uno scandalo legato al bullismo che scuote la sua comunità e l’emergere di misteriosi poteri telecinetici”.
Flanagan, specializzato nel trasporre le opere di King dopo Il gioco di Gerald, Doctor Sleep e The Life of Chuck, è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e co-regista della serie.
Visualizza questo post su Instagram
Fonti: Paramount Pictures; Netflix; Universal Pictures; Netflix; Sony Pictures Entertainment; ComicBookMovie