Cinema Trailer & Video

Bugonia: Emma Stone viene rapita nel teaser trailer del film di Yorgos Lanthimos

Yorgos Lanthimos, Emma Stone e Jesse Plemons di nuovo insieme per il remake di un film cult coreano

Pubblicato il 26 giugno 2025 di Marlen Vazzoler

A sorpresa è arrivato online il teaser trailer di Bugonia, la nuova pellicola del regista Yorgos Lanthimos, qui alla sua quarta collaborazione cinematografica consecutiva con Emma Stone dopo La favorita, Povere creature!, Kinds of Kindness.

Questa volta Lanthimos dirige il remake della commedia fantascientifica coreana Save the Green Planet!, scritta e diretta da Jang Joon-hwan, dove un uomo in questo caso interpretato da Jesse Plemons è convinto che la Terra sta per essere attaccata dagli alieni, la soluzione? Rapire il CEO di una compagnia interpretato dalla Stone.

La versione originale

Questa è la seconda collaborazione del regista con i due attori protagonisti. Si mormora che la pellicola farà parte della line-up dell’82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Sinossi

Due giovani ossessionati dalle teorie del complotto rapiscono l’influente CEO di una grande azienda, convinti che sia un’aliena decisa a distruggere il pianeta Terra.

Il cast è composto da: Emma Stone nei panni di Michelle, CEO di una compagnia farmaceutica. Completano il cast: Jesse Plemons, Aidan Delbis, Stavros Halkias e Alicia Silverstone.

Bugonia verrà distribuito nelle sale italiane dal 13 novembre, e in quello nord americane dal 24 ottobre.

CONSIGLIATI