È stato diffuso il trailer ufficiale italiano di Bring Her Back – Torna da me, il nuovo film horror diretto da Danny e Michael Philippou, i talentuosi registi australiani che si sono imposti sulla scena internazionale con Talk to Me. Prodotto da A24 e distribuito in Italia da Eagle Pictures in collaborazione con Sony Pictures, il film arriverà nelle sale il 30 luglio.
Nel cast troviamo Sally Hawkins, due volte candidata all’Oscar e nota per La forma dell’acqua, affiancata da Billy Barratt (Crater), Sora Wong, Jonah Wren Phillips, Sally-Anne Upton, Stephen Phillips, Mischa Heywood, e Alina Bellchambers.
Il trailer, già disponibile su YouTube, trasmette tutta la tensione e l’atmosfera spettrale che caratterizzano il film, il cui cuore narrativo è la storia di due fratelli orfani, adottati da una donna che vive in una casa isolata. Ma l’apparente serenità familiare lascia presto spazio all’inquietudine: i ragazzi scoprono che in quella casa si cela un antico rituale oscuro, e che la loro nuova madre potrebbe non essere chi dice di essere.
Bring Her Back – Torna da me è il secondo lungometraggio dei fratelli Philippou, che si confermano tra le voci più promettenti del cinema horror contemporaneo. Acclamato dalle prime reazioni della critica, il film è già stato definito uno degli horror più riusciti dell’anno.
Appuntamento al cinema il 30 luglio per scoprire i segreti nascosti dietro le porte chiuse di Bring Her Back.