Cinema

I Peccatori: prenota il tuo invito omaggio per l’anteprima del film con Michael B. Jordan!

Le modalità per ottenere un biglietto omaggio valido per due persone per l'anteprima del nuovo film di Ryan Coogler con Michael B. Jordan

Pubblicato il 11 aprile 2025 di Redazione

Il regista Ryan Coogler e l’attore Michael B. Jordan sono tornati a collaborare per la quinta volta insieme nel vampire movie I Peccatori, dopo Prossima fermata Fruitvale Station, Creed e i due film di Black Panther. Girata nel formato IMAX su 70mm, la pellicola verrà distribuita da Warner Bros. Pictures Italia da giovedì 17 aprile.

ScreenWEEK vi dà l’opportunità di partecipare all’anteprima del film a Milano, che si svolgerà martedì 15 aprile presso il cinema Multisala Colosseo, in via Monte Nero 84. L’ingresso è previsto per le ore 19, la proiezione del film inizierà alle 20.

È possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.

I Peccatori: trama e trailer del film

Il film ambientato negli anni ’30 nel profondo sud americano, racconta la storia di due fratelli gemelli Smoke e Stack interpretati da Michael B. Jordan, che cercano di lasciarsi alle spalle il loro passato. Scoprianno che la loro casa è stata invasa da un Grande Male.

I Peccatori è un thriller horror ambientato nel profondo Sud degli Stati Uniti, nel periodo in cui erano in vigore le leggi di segregazione razziale Jim Crow. Due fratelli gemelli (entrambi interpretati da Jordan) provano a lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, tornando nella loro città natale per ricominciare. Una volta giunti, però, scoprono che un male ancora più grande li sta aspettando… Per accoglierli di nuovo.

Fanno parte del cast Michael B. Jordan nel ruolo di due gemelli, Jack O’ConnellWunmi MosakuDelroy LindoJayme LawsonHailee SteinfeldOmar Benson Miller e Lola Kirke.

Ryan Coogler, autore della sceneggiatura, ha prodotto il film con la sua casa di produzione Proximity Media. Tra i produttori anche Zinzi Coogler e Sev Ohanian.