Attualità Cinema

Vi regaliamo i posti per l’anteprima di “G20” con Viola Davis in collegamento Live Streaming

Ecco come partecipare all'anteprima del film action G20, con un Q&A con Viola Davis in Live Streaming

Pubblicato il 21 marzo 2025 di Marlen Vazzoler

Abbiamo a disposizione per i nostri lettori 100 posti omaggio, più un accompagnatore, per G20 il thriller d’azione con Viola Davis che debutterà su Prime Video il 10 aprile.

L’appuntamento è per sabato 29 marzo, presso il The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica 43/45, a Roma.

  • ore 18.30 ingresso in sala
  • ore 19.00 inizio della proiezione
  • al termine si potrà seguire in Live Streaming il Q&A con la protagonista Viola Davis e il cast!

Cosa fare per ottenere i biglietti?

I biglietti potranno essere richiesti inviando una email a entertainment@golinitaly.com entro e non oltre le ore 15 di venerdì 28 marzo. Non verranno, quindi, prese in considerazione le richieste pervenute oltre tale data.

La email di assegnazione dei biglietti verrà inviata esclusivamente in caso di conferma.

Fanno parte del cast: Sabrina Impacciatore (Elena Romano). Anthony AndersonMarsai Martin e Christopher Farrar saranno invece Derek, Serena e Demetrius Sutton, presumibilmente il marito, la figlia maggiore e il figlio minore della Presidente.

Quando il vertice del G20 viene messo sotto assedio, il presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton (interpretata dall’attrice Premio Oscar Viola Davis) diventa il bersaglio numero uno. Dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura da parte degli aggressori, deve ingannare il nemico per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e pensare alla salvaguardia dei leader mondiali in una emozionante corsa contro il tempo.

Completano il cast Ramón Rodríguez (l’agente Manny Ruiz), Douglas Hodge (Oliver Everett), Elizabeth Marvel (Joanna Worth), Antony Starr (Rutledge) e Angela Sarafyan (Quoll).

La sceneggiatura è opera di Caitlin Parrish, Erica Weiss, Logan Miller e Noah Miller, basato su un soggetto dei Miller. Viola Davis è anche produttrice insieme a Julius Tennon e Andrew Lazar.

Il film è una co-produzione di Amazon MGM Studios e MRC, insieme a Mad Chance Productions e JuVee Productions.