Cinema News

Nuova immagine per il Superman di Gunn, trailer redband per A Working Man, confermato The Beekeeper 2, ed altre novità

Pubblicato il 02 marzo 2025 di Alessia Murri

Nuova immagine per il Superman di James Gunn
Il premio Oscar Al Pacino si unisce al cast del prossimo thriller Dead Man’s Wire
The Beekeeper 2 si farà, Jason Statham anche nel nuovo trailer redband di A Working Man
Saoirse Ronan e Austin Butler saranno i protagonisti di Deep Cuts

James Gunn ha svelato sui social una nuova immagine del suo Superman, in arrivo nei cinema italiani il 10 luglio 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Primo titolo del rinnovato DC Studios, Gunn, regista e sceneggiatore del progetto, reimmagina il leggendario supereroe all’interno di un nuovo universo narrativo della DC. Protagonista David Corenswet, al suo fianco anche Rachel Brosnahan come Lois Lane e Nicholas Hoult come Lex Luthor.

Il premio Oscar Al Pacino si unisce al cast del prossimo thriller Dead Man’s Wire, la cui regia sarà affidata al candidato all’Oscar Gus Van Sant.

L’8 febbraio 1977, Anthony G. “Tony” Kiritsis, 44 anni, entra nell’ufficio di Richard O. Hall, presidente della Meridian Mortgage Company, e lo prende in ostaggio con un fucile a canne mozze calibro 12, collegato con un “filo di ferro da uomo morto” che lega il grilletto al suo collo. Ha un’unica richiesta: 5 milioni di dollari, nessuna accusa o processo e delle scuse personali dalla famiglia Hall per averlo, a suo dire, imbrogliato su ciò che gli spetta. La situazione di stallo che ne segue cattura l’attenzione del mondo intero. Questa la sinossi del thriller.

La sceneggiatura è stata scritta da Austin Kolodney. Si unisce ai già annunciati Bill Skarsgard, Dacre Montgomery, Myha’la, Cary Elwes e Colman Domingo.

Jason Statham sarà invece protagonista di The Beekeeper 2, sequel dell’action movie del 2024 (di cui vi lasciamo il trailer qui sotto).

Lo scorso anno, la pellicola che ha come protagonista l’apicoltore Adam Clay ha incassato con grande sorpresa oltre 162 milioni di dollari al botteghino mondiale, partendo da un budget di produzione di “soli” 40 milioni. Viene naturale capire la scelta di farne un secondo capitolo. Questa volta, però, la regia non sarà affidata a David Ayer (a lavoro con l’attore per A Working Man), che ricoprirà comunque il ruolo di produttore esecutivo, ma sarà Timo Tjahjanto a dirigere il progetto.

Ma, per i fan di Statham, non finisce qui.
Amazon MGM Studios ha infatti rilasciato anche un nuovo trailer redband ufficiale per A Working Man.

Diretto da David Ayer su una scrittura di Sylvester Stallone, e basato sul romanzo Levon’s Trade di Chuck Dixon, il film racconta di Levon (Statham), un operaio edile con un passato nei reparti speciali dell’esercito britannico, costretto a rispolverare le sue abilità quando la giovane figlia dei suoi datori di lavoro – che considera come una famiglia – viene rapita da un’organizzazione dedita alla tratta di esseri umani. Mentre cerca di salvarla, si trova coinvolto in un intrigo di corruzione e cospirazione che si estende fino ai vertici delle agenzie governative.

A Working Man arriva nelle sale il 10 aprile.

Saoirse Ronan e Austin Butler saranno i protagonisti dell’adattamento cinematografico di Deep Cuts per A24.

Dopo il successo di The Iron Claw, il regista Sean Durkin e A24 hanno trovato il loro prossimo progetto su cui collaborare e la scelta è ricaduta proprio sull’adattamento cinematografico di Deep Cuts, romanzo d’esordio di Holly Brickley.

Ambientato negli anni 2000, Deep Cuts è una storia d’amore su due ventenni ossessionati dalla musica che affrontano le realtà caotiche dell’ambizione, dell’appartenenza e dell’età adulta nel corso di un decennio che ha segnato un’epoca.